Puzza dopo tirata alfa 147 1.9 jtd

Il fatto è dopo che faccio retro marcia tutti i gas di scarico si sentono
Apparte quella puzza che avverto quando tiro le marcia c'è anche questa senza cat.

ma a consumi di gasolio come va?

hai detto che avverti anche l'odore della nafta.. ma non è che hai gli iniettori che pisciano
o sono regolati male e lo buttano a secchiate il gasolio?

hai controllato bene se non ci sono perdite. microtrafilamenti dalla ranelle sul rail..

perché se gli iniettori pisciano sui cilindri è la fine.. vanno a diluire l'olio
quello sale di livello e se ti va bene se lo chiamano dentro le fasce..

sennò parte in autoaccensione e tanti saluti.. falla vedere in diagnosi
da vedere il fattore di correzione degli iniettori, la portata per ogni ciclo ecc..ecc..

se rientrano nei parametri

ma a consumi di gasolio come va?

hai detto che avverti anche l'odore della nafta.. ma non è che hai gli iniettori che pisciano
o sono regolati male e lo buttano a secchiate il gasolio?

hai controllato bene se non ci sono perdite. microtrafilamenti dalla ranelle sul rail..

perché se gli iniettori pisciano sui cilindri è la fine.. vanno a diluire l'olio
quello sale di livello e se ti va bene se lo chiamano dentro le fasce..

sennò parte in autoaccensione e tanti saluti.. falla vedere in diagnosi
da vedere il fattore di correzione degli iniettori, la portata per ogni ciclo ecc..ecc..

se rientrano nei parametri
Avverto puzza di gasolio bruciato anche se fumo nero non ne fa ma penso sia normale senza cat. Comunque come consumi non è esagerata 17/18 km/l

• Like
Reactions: kormrider
- Informazione Pubblicitaria -
Può darsi che ci sia qualche foro o la marmitta corrosa...controlla bene...

Una latta di 300g di bardhal è sufficiente?

Per iniziare sì
Procurati anche il Sintoflon Oil Seal
L'olio lo hai già trovato?

IMG-20161222-WA0008.jpeg.jpg

Ultima modifica:
Ne ho acquistato un altri con le stesse caratteristiche
In questi giorni vedrò il risultato

Ragazzi ho messo quel additivo,la macchina è meno rumorosa ma la puzza la sento ancora.
Comunque mi sono accorto che quando cammino normalmente per un po è poi accelero e tiro le marce la puzza si sente quando invece tiro sempre puzza non ne fa

Ma l'olio lo hai cambiato o hai aggiunto solo additivo all'olio che c'era?

X