Buongiorno a tutti ragazzi , volevo chiedere qualche consiglio su quale autoradio mettere sulla mia alfa. Il mio budget sta intorno ai 140 euro diciamo e vorrei un autoradio ( rapporto qualità prezzo ) molto buona e che abbia tutto , tra l'altro con una chicca display lcd da 7 " a scomparsa. Girando in internet ce ne sono alcune ma non sono molto esperto di autoradio e volevo chiedere a voi... che ne pensate di queste?
Grazie Boxer91
AUTORADIO DVD STEREO 1 DIN DISPLAY SCOMPARSA 7.5 RADIO MP3 DIVX AUX USB SD AV | eBay
XOMAX XM-VRSU718BT Autoradio / Moniceiver + Display touch screen 18 cm / 7" pollici + Vivavoce e riproduzione musicale via Bluetooth (A2DP) + Slot SD card e porta USB fino a 32 GB per audio e video: MP3, WMA, MPEG4, AVI, DIVX ecc... + Entrata AUX IN
( questa però non ha il lettore cd )
Grazie Boxer91
AUTORADIO DVD STEREO 1 DIN DISPLAY SCOMPARSA 7.5 RADIO MP3 DIVX AUX USB SD AV | eBay
XOMAX XM-VRSU718BT Autoradio / Moniceiver + Display touch screen 18 cm / 7" pollici + Vivavoce e riproduzione musicale via Bluetooth (A2DP) + Slot SD card e porta USB fino a 32 GB per audio e video: MP3, WMA, MPEG4, AVI, DIVX ecc... + Entrata AUX IN
( questa però non ha il lettore cd )