Quale "CUORE SPORTIVO" batte nella vostra Giulietta?

Quale " CUORE SPORTIVO" batte nella vostra Giulietta?

• Votatori totali
    482
domandona, ma anche la mia con sport pack, ha sospensioni ribassate di 20mm???

okok beh ci avevo sperato, giacchè lo sport pack, implica un assetto sportivo, ma voi come vi trovate con le strade attuali particolarmente sconnesse?? considerato i cerhi da 18"???

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
okok beh ci avevo sperato, giacchè lo sport pack, implica un assetto sportivo, ma voi come vi trovate con le strade attuali particolarmente sconnesse?? considerato i cerhi da 18"???

sull'anteriore particolarmente bene,non crea rumori o fastidiose vibrazioni,sento sempre un ottimo controllo e direzionalità,insomma "copia" bene la strada;dietro invece mi sento di sollevare qualche critica......avverto una risposta troppo "secca" delle sospensioni,ma comunque non pregiudica affatto l'ottima tenuta di strada!!

P.S. stiamo andando in OT,questo thread è un sondaggio sul tipo di motorizzazione che abbiamo sotto il cofano : good . :

Strafelicissimo possessore di motore 1.4 turbo multiar 170cv. Secondo me è il giusto compromesso per chi, come me, vuole un motore brioso e prestazionale, per divertirsi senza svenarsi troppo con i costi di gestione. Certo la QV fa gola, ma purtroppo la situazione economica odierna è molto critica e con quest'ultima sarebbe un salasso col bollo e dal benzinaio.
Non dimentichiamo però che con una bella mappa e qualche modifica non costosa, il nostro 1.4 può sfiorare con tutta tranquillità e affidabilità i 200cv.

Strafelicissimo possessore di motore 1.4 turbo multiar 170cv. Secondo me è il giusto compromesso per chi, come me, vuole un motore brioso e prestazionale, per divertirsi senza svenarsi troppo con i costi di gestione. .

Ho lo stesso parere per il mio TB-120cv. Motore prestazionalmente molto divertente e elastico e che sa essere anche economo. Lo consiglio a chi non interessa andare sempre ben oltre 200 Km/h, a chi si accontenta di uno 0-100 in un ottimo 9,4" e a chi gode di avere prezzi di gestione ancora più modesti.

Ho lo stesso parere per il mio TB-120cv. Motore prestazionalmente molto divertente e elastico e che sa essere anche economo. Lo consiglio a chi non interessa andare sempre ben oltre 200 Km/h, a chi si accontenta di uno 0-100 in un ottimo 9,4" e a chi gode di avere prezzi di gestione ancora più modesti.
Condivido pienamente, il 120 TB è veramente un ottimo motore, consuma poco in rapporto alle prestazioni che offre, è tutt'altro che sottodimensionato, come la pensano in tanti e poi a 200 si va solo in pista non nelle strade normali.:decoccio:

1.6 jtdm-2 105@125 dopo ottimizzazione,va veramente bene,anche in N risulta pronta e riprende meglio anche in 6*,in D poi é un vero spettacolo!!!!!!consiglio vivamente