Qual'e la migliore batteria?

nino 78

Super Alfista
28 Luglio 2008
4,005
226
126
TP
Regione
Sicilia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 180CV
Secondo voi,e secondo le vostre esperienze,qual'e la migliore batteria per le nostre auto?Io ho una Varta da 74 ah da 2 anni e mezzo e lo spunto e' calato un po',da 680 siamo a 560.Dite vostra,ciao a tutti.

Ciao, Secondo me le migliori rimangono in primis Varta e poi Bosch.

Ho letto in giro che le Bosch non vengono fatte da Bosch. Mettono solo I loro adesivi e basta.

- Informazione Pubblicitaria -
E' inutile comprare bosch, comprate varta o magneti marelli, in ogni caso comprate italiano perchè i tedeschi non meritano i nostri soldi oltre che le loro batterie le prendono da varta

Io con l'originale ho fatto 150000 km e 6 anni... La marca dovrebbe essere exige se non sbaglio... Idem x la lybra di mio padre originale durata dal 2001 e 160000 km... Cambiate entrambe x 2 fiamm da 80A sono 2 anni e sotto il gelo di questi giorni non abbiamo avuto problemi...

E' inutile comprare bosch, comprate varta o magneti marelli, in ogni caso comprate italiano perchè i tedeschi non meritano i nostri soldi oltre che le loro batterie le prendono da varta

Gia, guarda I problemi che ci hanno dato con debimetri Bosch! :mad:

Io con l'originale ho fatto 150000 km e 6 anni... La marca dovrebbe essere exige se non sbaglio... Idem x la lybra di mio padre originale durata dal 2001 e 160000 km... Cambiate entrambe x 2 fiamm da 80A sono 2 anni e sotto il gelo di questi giorni non abbiamo avuto problemi...

maxx quella che dici tu è la EXIDE..... comunque quoto assolutamente i commenti precedenti, e vi ringrazio perchè ho appreso una nuova "nozione" cioè non sapevo che le bosch in realtà erano Varta (e Varta è tutta Italiana se non sbaglio)?...comunque dal 2009 la mia 145 monta una Bosch Silver, non so da quanto tempo era lì montata in quanto l'ho presa da un concessionario la macchina....però accidenti va ancora, ottimo spunto, e nonostante gelate invernali da -20°C ancora nessun problema....quota 98.700km

X