Qualità audio

Ho giusto fatto una prova adesso, onestamente non ci ho mai pensato, considerando che l’AM non si ascolta più da una vita e in molte parti d’Italia è stato spento. In questo momento mi trovo zona Vercelli, trova una sola stazione sui 927 kHz. Personalmente non mi farei troppe menate.
Alla fine ho scoperto che non sono l'unico a cercare le stazioni in AM MW etc. 😂

• Mi piace
Reazioni: Mgaproduction
Dopo aver impostato equalizzatore (bassi +7, medi +0, alti -5) ed aver impostato balance/fader leggermente verso dietro, ho ottenuto un miglioramento. Almeno per come piace ascoltare la musica a me.
Altra pecca per la radio... Mi pare che non sia possibile cambiare tramite comando al volante tra le stazioni memorizzate. Il selettore al volante cambia solo frequenza ricercando globalmente.

Purtroppo è così. Per cambiare tra le stazioni memorizzate, bisogna per forza andare a display

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Girando la rotellina del volante, non navighi tra le stazioni memorizzate ma esplori le frequenze.

Riprendo questo argomento: qualcuno ha provato a sostituire gli speaker nella configurazione base? Sto valutando di far fare un impianto audio da un installatore professionista.