Qualità audio

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

LA GUIDA PER L'INSTALLAZIONE.

Premetto che provengo da una Giulia che con impianto audio base non era un granché; infatti avevo sostituito gli altoparlanti originali con degli audision ma avevo perso con i bassi ed avevo dovuto compensare aggiungendo anche un subwoofer sotto il sedile. Sulla Tonale noto che l'impianto di base non è male, è bello pieno, forse pecca con i tweeter sugli alti poco limpidi. Stavo pensando anche io di sostituire gli altoparlanti utilizzando però una linea base per evitare di dover aggiungere amplificare e sub, in alternativa mettere un processore audio che filtrerebbe meglio il suono.
Ciao Pietro79,ho lo stesso problema sulla mia Giulia, dopo aver sostituto i woofer con Herz 165L ben migliori degli originali , l'unico modo per sentire i bassi è equalizzarli al massimo e a volume medio alto.
Non c'è modo di migliorare?
Strano però che con alcuni video da fonti diverse questo problema si elimina.
L'assistenza herz mi ha consigliato di potenziare le casse con un amplificatore perchè è possibile che l'infotainment di base abbia poca potenza.

Ciao Pietro79,ho lo stesso problema sulla mia Giulia, dopo aver sostituto i woofer con Herz 165L ben migliori degli originali , l'unico modo per sentire i bassi è equalizzarli al massimo e a volume medio alto.
Non c'è modo di migliorare?
Strano però che con alcuni video da fonti diverse questo problema si elimina.
L'assistenza herz mi ha consigliato di potenziare le casse con un amplificatore perchè è possibile che l'infotainment di base abbia poca potenza.
sulla giulia io avevo risolto montando il sub amplificato sotto il sedile; che ho ancora smontato in garage se può servirti