Quante volte lavate la macchina?

156Sportwagon ha detto:
Raga, siamo davvero un branco di malati!! ma quanto sono fighi gli schizzi marroni di fango nella parte bassa dei parafanghi ner1..? :mavieni: .....oltre ai moscerini sui fari e sul parabrezza (che cerco di pulire il meno possibile).... :lol: ma siamo normali?

mostronero ha detto:
sebbene quando è pulita è stupenda avete mai fatto caso che ha anche il "suo" fascino quando è sporca? happybig3 Della serie al ritorno dalla montagna dopo una nevicata .... :Eye:

Ciao ragazzi io ultimamente la lavo sempre meno spesso..
hahahaahah 156sportwagon hai ragione ora che sono a Pavia tra poco fanno su le risaie e fai 200 metri e la itrovi piena zeppa ma ha il suo fascino... sopratutto quando nevicava cercavo di non lavarla e dietro era diventata nera dal sale e dalle neve .. nn si vedeva quasi piu il grigio .. che fikata!! :grinser021:

Alla fine noi siamo gasolari,, la nostra funzione e sporcare i cofani dei benzina con la nostra morchia nera .. ehehehahahahaha :aktion086:
 
Io di solito la lavo una volta ogni due settimane...e` nera.... e il nero si sporca in 5 minuti! :Indiavolato:
 
smartman ha detto:
Io di solito la lavo una volta ogni due settimane...e` nera.... e il nero si sporca in 5 minuti! :Indiavolato:

lavala ogni due giorni :grinser021: così è sempre pulita :grinser021: :grinser002:
 
J.Kay ha detto:
Alla fine noi siamo gasolari,, la nostra funzione e sporcare i cofani dei benzina con la nostra morchia nera .. ehehehahahahaha :aktion086:

J sei un grande!!! :hail:

W I GASOLARI :grinser005: :grinser005:
 
Eh eh eh...la mia Puntozza la lavo una volta alla settimana...l'ho lavata pure sta settimana nonostante abbia un dito del piede rotto.... :lol:
 
che branco di maniaci debosciati!!!
Ma si può trattare così una creatura?!
In linea di massima la lavo una volta a settimana, ma se serve anche 2 o 3......sapete......odio gli schizzi marroni e le barriere coralline di cadaveri sul parabrezza!!!
Figurarsi che sono arrivato a spolverarla dentro con l'azione combinata di uno spazzolino da denti e dell'aspirapolvere....per pulire bene tutte le fessure!!!
 
io almeno una voltaa settimana escludendo le varie lavatine veloci veloci per togliere la polvere che sono almeno 2 o 3 alla settimana... :all_coholic: :eclipsee_steering:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto