focal12
Alfista principiante
- 16 Ottobre 2016
- 134
- 68
- 29
- Regione
- Campania
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 TB 125kw (GPL after market)
Si probabilmente potrebbe non arrivare come farebbe un diesel a 250.000 km... ma per me anche 150.000 vanno bene tenendo conto che te la sei goduta a pieno... (la cambio a quel km come anche tu dici) e cmq un auto del genere non va considerata al pari di una utilitaria (se avessi voluto un auto del genere avrei preso una panda economica nella gestione e con poche pretese , magari pure a metano)... questa è un auto "sportiva" con tutto quello che ne deriva, corre consuma costa e va manutenuta come si deve (sicuramente non si può tagliandare ogni 30.000 km già originale) metti che poi è elaborata da un lato e con il GPL dall'altro... va tenuta ancora MEGLIO.
Facendo un esempio un po' forzato (è un esempio sia chiaro) quante auto sportive BENZINA con lo stesso rapporto cilindrata/cv hai visto che hanno superato i 150.000 km senza aver rifatto il motore (tenendo presente che la nostra ha anche il GPL e quindi è più delicata) ?
Infine poi vuoi mettere il rombo del benzina fino a oltre 6500 giri ed il bang bang del limitatore (che può anche non piacere... ma cmq è adrenalinico).
Il resto non conta... si inseguono le passioni... consapevoli che alcune cose hanno una vita più breve...
il discorso GPL e perché oggi siamo ad una tecnologia tale che consente di avere quasi le stesse prestazioni risparmiando...
Quindi ben venga che con.il risparmio faccio i tagliandi ogni 10.000 km cambio le ruote ogni 20/25000 km....e via dicendo...
Per il resto sgrat sgrat
Facendo un esempio un po' forzato (è un esempio sia chiaro) quante auto sportive BENZINA con lo stesso rapporto cilindrata/cv hai visto che hanno superato i 150.000 km senza aver rifatto il motore (tenendo presente che la nostra ha anche il GPL e quindi è più delicata) ?
Infine poi vuoi mettere il rombo del benzina fino a oltre 6500 giri ed il bang bang del limitatore (che può anche non piacere... ma cmq è adrenalinico).
Il resto non conta... si inseguono le passioni... consapevoli che alcune cose hanno una vita più breve...
il discorso GPL e perché oggi siamo ad una tecnologia tale che consente di avere quasi le stesse prestazioni risparmiando...
Quindi ben venga che con.il risparmio faccio i tagliandi ogni 10.000 km cambio le ruote ogni 20/25000 km....e via dicendo...
Per il resto sgrat sgrat