Ciao Enrico, io sono interessato all'evolversi della tua situazione. Mi / ci puoi tenere aggiornato/i? Razie mille
ciao enrico ma di dove sei? dalle parti di mirano? mi terresti informato su quello che ti dice l'officina? perché anche il mio concessionario installa impianti gpl ed è a rovigo anche se io l'ho comprata a chioggia appena ho tempo provo a chiedere se hanno informazioni in merito così magari poi ci confrontiamo...Sono ancora in attesa dell'auto.... (mi sa che quel +20% di ordinazioni deve averli un po' mandati fuori piani)...
Ieri ho chiacchierato col tizio del distributore Trivengas di SanDonà/Noventa di Piave, il quale mi ha riferito che lui ne ha tre di giulietta che vanno a rifornirsi... di 2 non conosce la motorizzazione... Mentre il terzo s'era fatto l'impianto "olandese" (e quindi presumo Vialle) ed aveva il 170... è un tizio da 5000 Km/annui (per cui il gestore non si spiegava la scelta della trasformazione) ed era alquanto incaxxato perché gli si era aperto un cilindro e stava aspettando il rimborso dall'assicurazione dell'impiantista sui danni al motore. Poi è vero che son sempre notizie da prendere con le pinze.
Intanto ho trovato l'officina autorizzata Alfa Romeo a 10 km da casa mia che fa pure impianti a metano/gpl... ad Olmo di Martellago. Appena ho mezz'oretta libera vado a farci 2 parole, tanto per capire a chi affiderò le manutenzioni per i prossimi 2 anni