Ciao Enrico, io sono interessato all'evolversi della tua situazione. Mi / ci puoi tenere aggiornato/i? Razie mille 

cioè??
ciao enrico ma di dove sei? dalle parti di mirano? mi terresti informato su quello che ti dice l'officina? perché anche il mio concessionario installa impianti gpl ed è a rovigo anche se io l'ho comprata a chioggia appena ho tempo provo a chiedere se hanno informazioni in merito così magari poi ci confrontiamo...Sono ancora in attesa dell'auto.... (mi sa che quel +20% di ordinazioni deve averli un po' mandati fuori piani)...
Ieri ho chiacchierato col tizio del distributore Trivengas di SanDonà/Noventa di Piave, il quale mi ha riferito che lui ne ha tre di giulietta che vanno a rifornirsi... di 2 non conosce la motorizzazione... Mentre il terzo s'era fatto l'impianto "olandese" (e quindi presumo Vialle) ed aveva il 170... è un tizio da 5000 Km/annui (per cui il gestore non si spiegava la scelta della trasformazione) ed era alquanto incaxxato perché gli si era aperto un cilindro e stava aspettando il rimborso dall'assicurazione dell'impiantista sui danni al motore. Poi è vero che son sempre notizie da prendere con le pinze.
Intanto ho trovato l'officina autorizzata Alfa Romeo a 10 km da casa mia che fa pure impianti a metano/gpl... ad Olmo di Martellago. Appena ho mezz'oretta libera vado a farci 2 parole, tanto per capire a chi affiderò le manutenzioni per i prossimi 2 anni