paciocco24
Super Alfista
ah questo è scontato, infatti come abbiamo consigliato un pò tutti a prescindere è consigliabile se non obbligatorio avere uno storico affidabile della vettura che si intende acquistare. Ma ti ripeto i problemi elencati da te sono consigliabili e alcuni li ho fatti pure io, ma non sono Obbligatori, in quanto dati alla mano non sempre queste componenti danno rogne, quindi è giusto che il futuro proprietario sia libero di decidere quando farli e se farli, senza aver paura nel caso in cui non li faccia di ritrovarsi nel garage la macchina fusa, perchè non è cosi.Se per questo c’è gente che a fatto più di 100 mila km senza mai fare nessuno intervento di manutenzione ne sostituire olio ecc.. poi il prossimo proprietario ha trovato la sorpresa.. le auto vanno tt bene se si cambiano spesso e a pochi km..
Poi pure io piu' avanti possibilmente farò mettere la protezione per la cp4 o ne metterò una rigenerata, ma nel frattempo saranno passati anni e piu' di 100 mila km fatti da me (per un totale di 200 mila) e magari la Stelvio andrà perfetta come adesso ( con 164 mila km) oppure no, non lo si può sapere a prescindere, e nemmeno cambiare 800 componenti solo come precauzione, anche se non prescritti dalla casa madre, che POTREBBERO rendere infinita la mia Stelvio oppure ugualmente non fare la differenza.
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