paciocco24
Super Alfista
Salve a tutti, sono in procinto di acquistare una stelvio usata. Con il budget che mi sono imposto trovo abbastanza facilmente auto con chilometraggio tra 120-160k km. Sono troppi? Dovrei cercare qualcosa con meno km? Grazie.
PS. Ovviamente parliamo di motori sempre tagliandati e con storico tracciabile
ma figurati i consigli sono ben accetti abbiamo tutti la stessa passione, ma quando si chiede un consiglio per un possibile acquisto di una specifica vettura e in particolar modo usata, è mia abitudine considerare i consigli solo di chi quella macchina ha veramente avuto la possibilità di guidarla tutti i giorni e quindi ne conosce ogni sfumatura. Posso benissimo frequentare un forum Audi, e magari partecipare a varie discussioni, ma di certo non sarei in grado di dare consigli sul acquisto di una Q5 usata, visto che oltre per brevi occasioni non è mai stata nel mio garage e quindi non ne conosco una cippa, se non per "sentito dire", e quindi non posso esprimere un consiglio o un parere oggettivo e che possa essere di aiuto a chi è in procinto di acquistare tale vettura. Se poi magari avessi avuto non la stessa auto, ma simile come piattaforma, telaio, motore ecc allora potrei esprimere un consiglio. Ma l'utente "gigivicenza" ha una Giulietta se non erro, che non ha completamente nulla a che vedere con le nostre Stelvio e Giulia.io la guido ogni giorno da 83000 km e leggi i miei consigli
Cambiando discorso "gunny751" il colore della tua Stelvio è semplicemente FANTASTICO