alfista_CC
Alfista Esperto
- 21 Febbraio 2009
- 11,702
- 111
- 64
- 42
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1750 TBi 235 cv Quadrifoglio Verde
che ti credi pure io.... :aktion086:
Te sei un intruso......che ci fai qua':Bash:
Tornatene subito nella tua sezione millesettecentocinquantaturboiniezionedirett::cop::..
Te sei un intruso......che ci fai qua':Bash:
Tornatene subito nella tua sezione millesettecentocinquantaturboiniezionediretta!!!!
E' il superEGO dei Quadrifoglisti !!! :lachen001:
L'olio e' quello giusto tant'e' che sul "coperchio" ci sono stampati tutti i codici di riferimento che sono andato a controllare anke se nella fattura si fa riferimento a 2lt. di Selenia K Pure Energy 5w40. Sono arrivato alla conclusione ke si sono sbagliati anke perche' me ne anno mandati 4 di lt. il prezzo non e' corretto lo stesso:lachen001:
Sicuro che non sia olio di semi di girasole? E' meno della metà del prezzo corrente...
Comunque io aspetto di trovare qualcuno che abbia le confezioni da 1 l, per eventuali rabbocchi basta e avanza, mi seccherebbe tenere lì la latta aperta e a 3/4 a tempo indefinito.
L'olio e' quello giusto tant'e' che sul "coperchio" ci sono stampati tutti i codici di riferimento che sono andato a controllare anke se nella fattura si fa riferimento a 2lt. di Selenia K Pure Energy 5w40. Sono arrivato alla conclusione ke si sono sbagliati anke perche' me ne anno mandati 4 di lt. il prezzo non e' corretto lo stesso P.S. le conf. da 1 lt. le vendono gia'.:lachen001:
Sicuro che non sia olio di semi di girasole? E' meno della metà del prezzo corrente...
Comunque io aspetto di trovare qualcuno che abbia le confezioni da 1 l, per eventuali rabbocchi basta e avanza, mi seccherebbe tenere lì la latta aperta e a 3/4 a tempo indefinito.
L'olio e' quello giusto tant'e' che sul "coperchio" ci sono stampati tutti i codici di riferimento che sono andato a controllare anke se nella fattura si fa riferimento a 2lt. di Selenia K Pure Energy 5w40. Sono arrivato alla conclusione ke si sono sbagliati anke perche' me ne anno mandati 4 di lt. il prezzo non e' corretto lo stesso P.S. le conf. da 1 lt. le vendono gia'.
L'olio e' quello giusto tant'e' che sul "coperchio" ci sono stampati tutti i codici di riferimento che sono andato a controllare anke se nella fattura si fa riferimento a 2lt. di Selenia K Pure Energy 5w40. Sono arrivato alla conclusione ke si sono sbagliati anke perche' me ne anno mandati 4 di lt. il prezzo non e' corretto lo stesso P.S. le conf. da 1 lt. le vendono gia'.
Si si e' loStar p.e. mi hanno sbagliato la dicitura sulla fattura.....comunque la latta e' sigillata a dovere...non sara' mica un manufatto made in china??Selenia K ?
Una volta non era lo stAR pe ?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2