Quanto olio consuma il vostro Multiair 170 Cv ?

Non stento a crederlo. E' questo che mi fa pensare a scelte progettuali diverse fra Italia e Germania. 4-3 anche per il consumo di olio! :eclipsee_Victoria:

una volta le vere alfa erano famigerate per bere l'olio..oggi è il contrario ;)
 
Accidenti...leggendo i consumi di alcuni "colleghi"e avendo fatto 6000km. mi sono precipitato su ebay ha comperare 2lt. di selenia Star.Il prezzo di 28 € spedito a casa mi e' sembrato subito ottimo e cosi' nell'attesa della consegna apro il cofano e controllo l'olio....be' ne avessi consumato una goccia!!!! E' cosi', ci sono rimasto male.Comunque arriva la consegna e guarda un po'...mi trovo nella scatola 2 confezioni da 2lt.!!!!!! quindi 4lt. al prezzo di 2...!Andro' a fare il tagliando con il mio olio:lachen001:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Dagli tempo...;) a me è sceso a poco meno di 3/4... ;)
 
Accidenti...leggendo i consumi di alcuni "colleghi"e avendo fatto 6000km. mi sono precipitato su ebay ha comperare 2lt. di selenia Star.Il prezzo di 28 € spedito a casa mi e' sembrato subito ottimo e cosi' nell'attesa della consegna apro il cofano e controllo l'olio....be' ne avessi consumato una goccia!!!! E' cosi', ci sono rimasto male.Comunque arriva la consegna e guarda un po'...mi trovo nella scatola 2 confezioni da 2lt.!!!!!! quindi 4lt. al prezzo di 2...!Andro' a fare il tagliando con il mio olio:lachen001:

:lachen001:

Sicuro che non sia olio di semi di girasole? E' meno della metà del prezzo corrente...
Comunque io aspetto di trovare qualcuno che abbia le confezioni da 1 l, per eventuali rabbocchi basta e avanza, mi seccherebbe tenere lì la latta aperta e a 3/4 a tempo indefinito.
 
[...] Andro' a fare il tagliando con il mio olio:lachen001:

Dimenticavo: conserva un documento fiscale valido che possa dimostrare che hai comprato l'olio previsto dalla casa. In caso di (malaugurati) guai e contestazioni devi poter dimostrare che hai seguito tutte le prescrizioni per la corretta manutenzione. ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
20.000 km (cambiato a 15.000) e non è mai sceso di una goccia, speriamo continui così! :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Abbiamo un super motore:)
 
X