Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

eh si..povera bestiolina:smiley_029: adesso anche l altra che e rimasta sola e un po triste...infatti oggi gliene prende subito un altra...per farle compagnia...

E si povera bestiola. : good . :

puo essere e in quel caso sarebbero guai:smiley_029::lol2:
buona sera a tutti!!!

forse ho fatto l'acquisto!non vi dico cos è però! è un muletto giusto per casa scuola casa lavoro(sperando in un lavoro che riesca stavolta:p)

Cosa, come e dove??? :eclipsee_Victoria: Sabato paga Patrick se si fà l' incontro. :eclipsee_Victoria:

E si povera bestiola. : good . :

Cosa, come e dove??? :eclipsee_Victoria: Sabato paga Patrick se si fà l' incontro. :eclipsee_Victoria:

eheheh...di sicuro non piacera a voi..pero a me come auto diciamo che piace..cioè quando è uscita mi piaceva un sacco..
però non è sicuro al 100% perchè l acquisto lo fatto per telefono(tranquilli e un mio amico:lol2:...e io ho capito 98mila km..poi non vorrei avere sentito male e magari sn 198mila:lol2:)

comunque è una bravo! 1.6 16v 103cv(in realta 105mi pare)
98mila km(da quello che ho capito) colore bordeaux..cerchi in ferro da 14 con possibilita di metter i 15''..clima abs euro2 radio
distribuzione pompa acqua frizione ammo davanti e dietro nuovi e bacci nuovi...

ecco ragazzi...subito detto e subito smentito..per telef avevo capito male io:(

197mila km..e fa i 9 al litro in città:(

cioè se devo fare i 9al litro almeno prendo qualcosa che viaggia non un chiodo(dice che fa 180) sara perche è pesante che ha sti consumi:(:(

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ecco ragazzi...subito detto e subito smentito..per telef avevo capito male io:(

197mila km..e fa i 9 al litro in città:(

cioè se devo fare i 9al litro almeno prendo qualcosa che viaggia non un chiodo(dice che fa 180) sara perche è pesante che ha sti consumi:(:(

Ritelefona... magari sono 19 km! :lol2: Scusa se ti prendo in giro ma si scherza! :D

La mia ci ho guardato ieri per curiosità... è una cosa che non guardo molto. Quando segna riserva faccio benzina e amen. Cmq la media è sui 7. .:blink:.

Cesena C'è ;D

Grandissimo , sarebbe bello se "cesena c'è" anche al raduno di settembre https://forum.clubalfa.it/club-alfa...ia-romagna-5-settembre-2010-a.html#post576393
ciao :decoccio:
wei giox..come va? novita? fa caldo li? qui ieri in spiaggia 42 gradi:(

eeeeeeeeeeeeeeeeh Patrick , tutto bene fin troppo bene, tralasciando i 45 gradi che fa qui, c'è una novità , ebbene si , una novità ancora piu scottante della temperatura ... ma ve la potrò dire solo la settimana prossima .. hihih ciaooo

X