Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

eheheheh Yoda ;)

già pronte le gomme per l'estate, ottimo ;)

qui una prima foto di un regalino per la mia GT by Giox, che ringrazio!!!

( sotto la penna ufficiale Alfa Romeo della presentazione della Sportwagon :D )
 

Allegati

  • Foto060.jpg
    Foto060.jpg
    59.1 KB · Visualizzazioni: 141
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Provarla ad Imola?
Di sicuro è possibile, ma ci vuole tanta pazienza!
Ultimamente il circuito ha una gestione un pò travagliata e le date sono assai ridotte, oltretutto con costi non da tutte le tasche!!!
Tieni monitorato il sito del circuito e/o fai qualche ricerca di tanto in tanto;
nel frattempo oltre a goderti la tua 156 x strada potresti ottimizzare freni ed assetto in vista dell'impiego in pista, i primi comparti della tua auto che andranno in crisi in circuito...

Benvenuto nel forum!

Grazie per il benvenuto! purtroppo non conosco il sito del circuito di imola.... per quanto riguarda i freni gia sono andati in crisi.... guida abbastanza sportiva ed aggressiva comunque sto gia provvedendo con la sostituzione dei tubi con quelli di tipo nautico, dischi della brembo baffati e forati e pastiglie brembo in carbonio olio dot5 e credo che debba bastare! lo stesso impianto lo avevo montato sulla mia cara ed amata 155 e reggeva alla grande!
 
sto gia provvedendo con la sostituzione dei tubi con quelli di tipo nautico, dischi della brembo baffati e forati e pastiglie brembo in carbonio olio dot5 e credo che debba bastare!

Bravo, la ricetta dovrebbe essere quella giusta! Controlla che i tuoi dischi ant siano autoventilanti, altrimenti con pochi euro in più fai la modifica! Io l'ho fatta e la differenza c'è tutta!

Dai un occhio qui e ti togli molti dubbi....

https://forum.clubalfa.it/impianto-...e-da-281-pieno-a-284-ventilato-possibile.html

Tappo benzina? Che pischello, manco sapevo che sulla Gt è a vistatipo Fiat Coupè... O non lo è e lo tieni dietro allo sportellino?
 
Occhio all'olio DOT5.1, non DOT 5!!! Ma io ti consiglierei di rimanere sul DOT4, prendendo un DOT4 di marca ed ottima qualità. (esistono anche dei cosidetti DOT4plus).
 
X