axelQ2
Alfista principiante
- 10 Novembre 2009
- 658
- 0
- 16
- 37
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- 147
- Motore
- 1.9jtdM-q2
Re: Quattro chiacchiere in Emilia
regaz ma quanto nevica???? e pensate che anno messo cosi fino a giovedi da paura mi sa che stase vado a fare un giretto per vedere se si riesce a driftare un po!!! che bella che e la neve!!!!!!
regaz ma quanto nevica???? e pensate che anno messo cosi fino a giovedi da paura mi sa che stase vado a fare un giretto per vedere se si riesce a driftare un po!!! che bella che e la neve!!!!!!

e ad un certo punto gli occhi ti si chiudono x la calma che ti crea quel silenzioso rumore.
.poi ti svegli di sopprassalto e ti accorgi che respirando il tuo alito fa una nuvola,il ruscello che prima scorreva tranquillo ora e' un fiume impetuoso che sbatte sui cerchi facendo dondolare l'auto.chiudi subito i finestrini ma d'un tratto comincia a piovere con violenza e sulla carrozzeria si sente una pioggia rabbiosa che pare voglia scoprire il tetto x poi portarci via con lei.fuori e' buio e freddo e non c'e' piu' nessuno ma solo io con la mia alfa e mi faccio prendere dalla paura e mi guardo attorno con occhi spalancati e increduli fino a quando......guardando nel cruscotto vidi le chiavi e ....dissi:andamo via va!:lol2: