Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

regaz ma quanto nevica???? e pensate che anno messo cosi fino a giovedi da paura mi sa che stase vado a fare un giretto per vedere se si riesce a driftare un po!!! che bella che e la neve!!!!!!

@ niko79 : quanto costano i kw serie inox per la tua ?

cmq per quanto riguarda l'assetto ho preso il + comfort tra quelli seri :D

regaz per chi interessa sto organizzando per fare un pistata e sto valutando per il 21 a adria qualsiasi persona che e interessata ci si puo sentire cosi si va insieme!!!!

pensate un'alfa in riva a un ruscello in piena estate e con i finestrini aperti e con quel rumore del ruscello che ti culla e gli uccelletti che cantano felici nel cielo azzurro:rolleyes:e ad un certo punto gli occhi ti si chiudono x la calma che ti crea quel silenzioso rumore.:confused:.poi ti svegli di sopprassalto e ti accorgi che respirando il tuo alito fa una nuvola,il ruscello che prima scorreva tranquillo ora e' un fiume impetuoso che sbatte sui cerchi facendo dondolare l'auto.chiudi subito i finestrini ma d'un tratto comincia a piovere con violenza e sulla carrozzeria si sente una pioggia rabbiosa che pare voglia scoprire il tetto x poi portarci via con lei.fuori e' buio e freddo e non c'e' piu' nessuno ma solo io con la mia alfa e mi faccio prendere dalla paura e mi guardo attorno con occhi spalancati e increduli fino a quando......guardando nel cruscotto vidi le chiavi e ....dissi:andamo via va!:lol2:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

@ niko79 : quanto costano i kw serie inox per la tua ?

cmq per quanto riguarda l'assetto ho preso il + comfort tra quelli seri :D

Mah ho trovato un catalogo ufficiale che parla di 1089€
per i variante 1
ed 1358€ per i variante 2
e penso siano prezzi di listino da cui poter sperare poi in uno sconto...
ora mi informero' meglio
Penso che il concetto di : "Il piu confort tra quelli seri"
sia esattamente quello che cercavo io
ora mi informero' meglio sui prezzi

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
eccomi e scusate se ogni tanto sparisco ma mi collego sul lavoro e molte volte non ho proprio tempo.cmq mi sto' dando da fare ma il comune mi scarica ai vigili e i vigili alla questura...devo prendere appuntamento in comune e da li partiamo.e' inutile chiedere il permesso alla questura se poi il comune non mi appoggia anche xche' se lo convinco e' piu facile in questura.certo che ogni volta che collego avete sritto pagine e pagine e rimango indietro.:grinser026:.ma mi togliete una curiosita':quante ore passate dietro alla vostra alfa?io se riesco a salirci x andare a casa e' gia tanto

Bah io in media le dedico tra il guidare e le cure normale in 4 ore al giorno .. dico in media .. perchè alcuni giorni magari è un 1 ora ed altri giorno le sto dietro anche per 7 ore .. ciao :lol2:

regaz ma quanto nevica???? e pensate che anno messo cosi fino a giovedi da paura mi sa che stase vado a fare un giretto per vedere se si riesce a driftare un po!!! che bella che e la neve!!!!!!

che bella la neve .. ma pensavo che per questa stagione avesse già rotto abbastanza e invece no .. spero seriamente che sia l'ultima per quest'anno :mad:

cade la neve di lacrime amare sopra la testa di gente che muore ,cade la neve di urla e dolore in una terra senza piu' colore.(di neve ce ne sono diversi tipi purtroppo)

X