Quattroruote: 6 volumi dedicati alla Storia Alfa Romeo, Lancia Fiat

Scusate volevo fare edita messaggio ma ne ha scritto uno nuovo....scusate del doppio messaggio

Bè....quando torno da lavoro passerò dal cartolaio.......al più tardi domani mattina...
Recensioni???

secondo me è fatto bene... per ogni modello, motorizzazione e allestimento ci sono tabella con i dati tecnici e prestazioni, breve descrizione e tante foto. il primo volume dalle 24HP al GTV (quello degli anni 70-80) circa... tantissimi modelli.

non vedo l'ora che esca il secondo!!!

:decoccio:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
secondo me è fatto bene... per ogni modello, motorizzazione e allestimento ci sono tabella con i dati tecnici e prestazioni, breve descrizione e tante foto. il primo volume dalle 24HP al GTV (quello degli anni 70-80) circa... tantissimi modelli.

grazie mille!!

io non sono riuscito a passare oggi, e nemmeno posso domani mattina..mi sa che mi toccherà domani sera::cop::sono impsziente

peccato che non sia rilegato in maniera più ricercata

X