ora aprirò il mio e vedo quello che si è rotto se è una cosa facilmente riparabile ... non vorrei fare cavolate , per smontare il faro non c'è bisogno di buttar giu il paraurti , basta la mascherina ... o no?
guarda che il faro non lo devi aprire, naturalmente lo devi solo smontare dall'auto, dietro al faro c'è la predisposizione per il motorino coperto da un tappo, togli il tappo, adesso non ricordo con precisione (devo dare un'occhiata)se non mi sbaglio devi solo staccare il motorino dal vecchio, ci dovrebbe essere un perno con vite infinita nel motorino lo devi inserire nel nuovo faro facendo agganciare il perno (e questo che non mi ricordo) e poi al motorino gli devi far fare mezzo giro in senso orario e si incastra, fatto, attacchi i cavi , stop, naturarmente ti stò parlando di fari per 145 con parabola integra, se la parabola all'interno e rotta il motorino non si aggancia.linux964[/B][/URL] [/B]Smontare il motorino da un faro già aperto è facile, ma come faccio a smontare la regolazione manuale da un faro integro, senza aprirlo?
ora aprirò il mio e vedo quello che si è rotto se è una cosa facilmente riparabile ... non vorrei fare cavolate , per smontare il faro non c'è bisogno di buttar giu il paraurti , basta la mascherina ... o no?
si.ora aprirò il mio e vedo quello che si è rotto se è una cosa facilmente riparabile ... non vorrei fare cavolate , per smontare il faro non c'è bisogno di buttar giu il paraurti , basta la mascherina ... o no?
si giox, basta levare la mascherina e i 3 dadi che lo fissano!
si.
ops già gli hai risposto.
non si trova una foto del faro scattata da dietro neanche a pagarla su google
Ma sei riuscito a staccare la regolazione manuale?E questo è la foto di un faro a regolazione manuale trovato su ebay, secondo me l'alloggio per metterci il motorino è uguale , bisogna vedere se c'è all'interno il gancetto , o almeno la predisposizione per agganciarci la "vite" mossa dal motorino
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