Ciao a tutti sono Andrea e mi piacerebbe condividere con voi il mio lavoro di rinascita della mia amata 75!
a febbraio dopo un pò di ricerche varie ho finalmente coniato il mio sogno, ho acquistato una 75 t.s. come da titolo e l'ho usata felicemente fino a settembre quando ho riscontrato 2 problemini 1 silent block posteriori completamente usurati e 2 paraolio anteriore rotto, quindi fermo della macchina e valutazione della spesa fino a quando ho scoperto che il conta chilometri era stato manomesso e così dopo una pulizzia qua e l'ha ho trovato della ruggine e delle botte dietro i paraurti.
a questo punto ho deciso di smontarla tutta e di rivedere tutta la carrozzeria e la meccanica.
P.s. appena acquistata ho dovuto cambiare le due spazzole degli spinterogeni le candele e relativi cavi.
Ora visto che mi si prospetta un gran lavoro avrei intenzione di apportare svariate modifiche ed è qui che chiedo il vostro aiuto... ho intenzione di portare il mio propulsore lasciandolo aspirato vicino ai 200cv come mi consigliate di intervenire?
appena possibile vi posto le immagini appena comprata e ora che è tutta smontata pronta per essere portata via dal carro attrezzi vi ringrazio tutti spero che rispondiate numerosi!
a febbraio dopo un pò di ricerche varie ho finalmente coniato il mio sogno, ho acquistato una 75 t.s. come da titolo e l'ho usata felicemente fino a settembre quando ho riscontrato 2 problemini 1 silent block posteriori completamente usurati e 2 paraolio anteriore rotto, quindi fermo della macchina e valutazione della spesa fino a quando ho scoperto che il conta chilometri era stato manomesso e così dopo una pulizzia qua e l'ha ho trovato della ruggine e delle botte dietro i paraurti.
a questo punto ho deciso di smontarla tutta e di rivedere tutta la carrozzeria e la meccanica.
P.s. appena acquistata ho dovuto cambiare le due spazzole degli spinterogeni le candele e relativi cavi.
Ora visto che mi si prospetta un gran lavoro avrei intenzione di apportare svariate modifiche ed è qui che chiedo il vostro aiuto... ho intenzione di portare il mio propulsore lasciandolo aspirato vicino ai 200cv come mi consigliate di intervenire?
appena possibile vi posto le immagini appena comprata e ora che è tutta smontata pronta per essere portata via dal carro attrezzi vi ringrazio tutti spero che rispondiate numerosi!