Hai dimenticato i freni,per il resto la centrale di serie pur modificata difficilmente riuscirà darti le prestazioni che cerchi,come suggerito più su,se prendi una meccanica AlfaHolics già assemblata alla fine ti risparmi un sacco di noie di messa a punto e risparmi anche parecchi dinè,via che i vari assemblaggi e studi di fattibilità non ami farteli da solo,lì diventa come la mastercard.........nessun soldo vale la soddisfazione,ma è un altro discorso.
Il dispositivo di cui parlavo sopra aveva una centralina aggiuntiva che trasmetteva i dati relativi alla densità e al volume di aria in passaggio in maniera comprensibile alla Bosch di serie che li interpretava come provenienti da debimetro,la risposta era più immediata per via dell'assenza del freno della paletta del misuratore,ma devi considerare che anche la farfalla dell'acceleratore è di misure limitate per i tuoi propositi.Al momento non ho altre indicazioni su questa modifica,però visto il lavoro che hai descritto se intendi mantenere un'alimentazione di tipo elettronico ti suggerirei di utilizzare sistemi più recenti e performantii rispetto alle ultraventennali Bosch Motronic.
Il dispositivo di cui parlavo sopra aveva una centralina aggiuntiva che trasmetteva i dati relativi alla densità e al volume di aria in passaggio in maniera comprensibile alla Bosch di serie che li interpretava come provenienti da debimetro,la risposta era più immediata per via dell'assenza del freno della paletta del misuratore,ma devi considerare che anche la farfalla dell'acceleratore è di misure limitate per i tuoi propositi.Al momento non ho altre indicazioni su questa modifica,però visto il lavoro che hai descritto se intendi mantenere un'alimentazione di tipo elettronico ti suggerirei di utilizzare sistemi più recenti e performantii rispetto alle ultraventennali Bosch Motronic.