Come la miaArrivata la donatrice Visualizza allegato 190227
Dipende...Quindi le mie frecce anteriori sono spagliate, ed io una l'ho anche già presa nuova rossa.
Mi tocca ricoprarle entrambi allora
Non è ASN, ma TS rosso 130 sìTu hai un ts asn rossa? Rossa è più bella.
Buongiorno, dopo un lungo tempo di fermo lavori si ricomincia, il carrozziere ha comunicato ametterci le maniVisualizza allegato 190107Visualizza allegato 190108Visualizza allegato 190109
Ecco, spero proprio che diventi come la tua.Che lavoraccio!!! Ho visto dall'inizio alla "fine" il tuo lavoro! In senso buono ti dico che sei un PAZZO!!!!
Ecco la mia ASN nera met. La sorella della tua. Se vuoi consigli o qualsiasi domanda conosco pezzo per pezzo la 75 e la Giulia GT.
Ciao,
Omar
Che lavoraccio!!! Ho visto dall'inizio alla "fine" il tuo lavoro! In senso buono ti dico che sei un PAZZO!!!!
Ecco la mia ASN nera met. La sorella della tua. Se vuoi consigli o qualsiasi domanda conosco pezzo per pezzo la 75 e la Giulia GT.
Ciao,
Omar
Si il volante dell'SZ (ma ho il suo in pelle da parte) e i cerchi sono componibili 3 pezzi da 15 OZ Racing Monza. Ho aggiunto il pomello in pelle originale, i vetri elettrici dietro e tra poco il clima. Per il resto ultimamente ho rifatti tutti i giunti di trasmissione e freni da 0 (tubi, dischi, pastiglie). Scarico Ragazzon inox. Cambiato tutte le casse audio con radio nuova e antenna elettrica funzionante, allarme, etc... tutto fatto da me (a parte freni e albero di trasmissione)... ormai la smonto e la rimonto a piacimentoComplimenti, molto bella! Se non sbaglio il volante è quello dell'SZ e i cerchi sono i 16 della 164Q4, giusto?
P.S. Anche la mia è targata BL