Restyling Giulietta...ma dov'è???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il bracciolo sarà modificato? Lo trovo molto scomodo!

Envoyé depuis mon LT22i
 
Nessun problema infatti. Semplicemente non trovo ragioni valide per gettare il mio RadioNav per montare un sistema multimediale di 500.


il sistema multimediale e' di Chrysler non ''della 500'' ed e',come ho gia' detto ieri,10 volte piu' veloce e aggiornato del vecchio Radionav FGA e comunque allineato alla migliore concorrenza...
 
Chissà se,dato il nuovo sistema multimediale,metteranno anche la possibilità di avere la telecamera di retromarcia! la predisposizione hardware e software c'è (sulla 500l è possibile averla), ci vuole solo la volontà........
 
Mia madre ha una fiesta 1400 tdci con i 16, e confrontati con i miei 17 sembrano enormi, avresti ragione tu se guardassi i due cerchi buttati per terra, lo so anche io che 17 è più grande di 15 eh, ma valutandoli montati sulle rispettive auto i 17 su Giulietta sono minuscoli e i 16 per la fiesta sono grandi!!! Detto questo è un dato di fatto che mi sia sforzato per rimanere calmo nonostante la tua replica con un tono di mexda, esigo un premio per buona condotta da parte dei mod :D


Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!



I dati di fatto,si verificano quando c'e una convergenza di opinioni comuni o una situazione oggettivamente incontrovertibile,quando si esprime un pensiero unico,si tratta di un opinione personale o un dato soggettivo...sono due cose ben distinte e separate...

Fiesta con i 16''

Fiesta.jpg


Giulietta con i 17''

Giulietta QV.jpg


Ad ognuno le proprie conclusioni...scusate la divagazione,fine OT
 
Io voglio tutto, mi piace gicherellare, ascoltare musica, guidare etc... e con la macchina ci lavoro pure, ma ti dico di più, io in Sardegna non mi perdo mai, non ho bisogno di un navigatore, a me servono gli autovelox e le videocamere sui semafori, mi andrebbe benissimo il b&m tomtom, se fosse integrato, il fattto che sia "da montare" complice la fretta molte volte me lo fa lasciare nel cassettino, qualche punto l'ho già perso... mio o di mia madre :D kmq ho visto il sistema di clio e 208 mi accontenterei ;)

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
I dati di fatto,si verificano quando c'e una convergenza di opinioni comuni o una situazione oggettivamente incontrovertibile,quando si esprime un pensiero unico,si tratta di un opinione personale o un dato soggettivo...sono due cose ben distinte e separate...

Fiesta con i 16''

Visualizza allegato 101879


Giulietta con i 17''

Visualizza allegato 101880


Ad ognuno le proprie conclusioni...scusate la divagazione,fine OT

L'unica conclusione è che ho ragione io come sempre :D, le tue foto lo confermano e la fiesta di mia madre è la serie precedente dove i 16 sembrano ancora più grandi, ma basta quella delle foto!!! Se poi invece di una Giulietta qv nera con assetto ribassato di serie (dove lo spazio tra gomma e parafango si nota meno e anche il colore aiuta a mascherare) postiamo una bianca con assetto standard si noterà ancora di più!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Qua parliamo di sostituire, rinnovare, essere all' avanguardia con le altre case madri, il touch il touch, il touch puo essere bello ma dopo che lo tocchi 20 volte passaci il panno per pulire le ditate. Io trovo ancora più comodo e fin "troppo" completo il sistema infotaintment di BMW, provato smanettato etc etc sopratutto della serie X1. Ha un sacco di configurazioni, informazioni, parametri, memoria interna il display situato in posizione ben visibile e comada e con il sole non da fastidio guardare il display...e sopratutto con una manopolina fai tutta senza spostare la mano dal bracciolo. Io ripeto ancora la mia opinione, seondo me invece di stravolgere la macchina all' interno basta solo adeguare il sofware ovviamente un software "completo", mi va bene l' aggiunta di nuovi optional come i sensori frontali che possono venire comodi ma eviterei grandi stravolgimenti
 
Mi era parso lo stesso di 500...
Mi sarò sbagliato.

Il RadioNav farà SCHIFO come volete ma lo monta solo Giulietta a scomparsa e l'effetto scenico è tuttora spettacolare.
Più veloce ed aggiornato? Me ne sbatto. Preferisco il design. Per questo ho Giulietta come auto, per il design, altrimenti avrei scelto la Dacia Logan.


il sistema multimediale e' di Chrysler non ''della 500'' ed e',come ho gia' detto ieri,10 volte piu' veloce e aggiornato del vecchio Radionav FGA e comunque allineato alla migliore concorrenza...
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    122.2 KB · Visualizzazioni: 159
Ho dato un'occhiata al PDF del listino tedesco linkato al post #360 e nononostante non conosca per niente il tedesco ho notato questo:

1. Non esiste la motorizzazione GPL

2. Sono ben indicate le rapportature delle varie marce del cambio, che per le motorizzazioni benzina dalla TB-105 alla QV sono per tutte uguali. Cambiano solo i rapporti del 170cv TCT (mi ricordo c'era un tread apposito). La gasolio 170cv TCT sembra abbia diversa solo la prima marcia.

3. La velocità massima della TB-105cv è di 186 Km/h quindi è aumentata di 1 Km/h.

4. La nuova motorizzazione MJet 150cv è più veloce di 5 Km/h (210 Km/h dichiarati), scatta più rapidamente di 0,2 decimi (8,8 dichiarati) e sopratutto ha una coppia migliorata e addirittura superiore alla 170cv: 320/1500 in Normal (come la 170cv) e 380/1750 in Dynamic (rispetto ai 350/1750 della 170cv); non ultimo consuma non poco meno rispetto alla 140cv precedente che va a sostituire (5,0; 3,7; 4,2 vs. i consumi della 140cv= 5,6; 3,9; 4,5).

5. Le 1.4 TB sono diventate tutte euro 6, la 1.6 gasolio 105cv e 2.0 150cv sono diventate euro 5+, la QV e la 170cv sono rimaste euro 5.

Vedremo se questi dati verranno confermati in Italia.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi era parso lo stesso di 500...
Mi sarò sbagliato.
è lo stesso di 500L ma non di 500.
(sono due auto completamente diverse)
(ma la fantasia nei nomi non è troppa)
(o più probabilmente Marchionne spera di risparmiare sul marketing chiamando tutte le auto nello stesso modo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X