Richiamo freni Alfa Romeo su Stelvio Giulia Giulietta

Le comprava..faceva il pieno e quando finiva la benzina le cambiava. Ha avuto più auto lui che tutto il mio paese :)
si molte le ho vendute dopo qualche settimana una 164 presa quando vivevo a reggio emilia ritirata il 3 agosto venduta in sardegna il 7 agosto perché in sardegna i prezzi erano folli pagata 7 milioni di lire rivenduta 12 anche se a malincuore
 
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si molte le ho vendute dopo qualche settimana una 164 presa quando vivevo a reggio emilia ritirata il 3 agosto venduta in sardegna il 7 agosto perché in sardegna i prezzi erano folli pagata 7 milioni di lire rivenduta 12 anche se a malincuore
il più bel viaggio da reggio a cagliari mai fatto era tanta roba
 
Buonasera scusate ma nessuno di voi
ha mandato una raccomandata-pec o tramite lettera dell’avvocato per chiedere la sostituzione dell’auto ordinandola una nuova!? Stiamo parlando di macchine che abbiamo ordinato nuove dal valore che va dai 30 ai 60-70k... ci stiamo accontentando tutti di ricevere un auto nuova gia riparata!?
 
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Non parliamo di interventi talmente invasivi da giustificare addirittura la sostituzione dell'auto.....e allora a me, che sulla mia precedente auto, dopo un richiamo della casa madre, hanno sostituito l'albero a camme (lato scarico), cosa avrei dovuto fare?
Alla fine la vostra è una riparazione banale che non inficia null'altro. Pretendere addirittura l'auto nuova mi sembra un tantino esagerato....
 
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In molti casi, principalmente le vetture con vin prossimo all'estremo superiore dell'intervallo di vin incriminati, l'intervento è stato effettuato prima dello smistamento al concessionario.
 
La richiesta della sostituzione secondo me é eccessiva, conviene puntare sulla richiesta di estensione della garanzia
 
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Tu dici!? Se mi avessero proposto la macchina così nuova ma riparata a 10k di euro avrei rifiutato... ora perché mi dovrei andare a riprendere un auto riparata? Oltre al rischio che mi hanno fatto correre essendoci andato in giro per un po’... contando che se tra un anno mi stufo l’avrei potuta rivendere e risulta una macchina a cui è stato fatto un intervento non da poco è un auto che a parer mio risulta già svalutata.
 
Assolutamente no. Il mio è un esempio lampante in quanto l'intervento risulta documentato nero su bianco. Mazda è molto pignola per queste cose e l'auto è stata rivenduta dal conce Alfa dove ho preso la Stelvio dopo appena un mese che era in esposizione ed a me l'hanno valutata come se quell'intervento non fosse mai stato fatto. Ripeto quello era un intervento molto più invasivo dovuto ad un grave difetto di fabbrica....ma tant'è l'auto è tornata come nuova.
 
buona sera, qualcuno che sappia con esattezza quanto sia o non sia serio il lavoro da fare può illuminarmi per favore? La mia Stelvio è stata immatricolata ma non mi è stata consegnata a causa del problema ai freni. Sapere che dovranno togliere: differenziale, albero, e con tutto l'impianto freni da sostituire, mi fa passare un po' l'entusiasmo. Grazie
 
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A me è proprio passato l’entusiasmo già voglio cambiare auto. Interventi che nemmeno auto con più di 150k di km fanno. Per non parlare anche di altre cose tipo la cattiva informazione dei venditori che ne sanno meno di noi. Auto super accessoriata sconsigliano l’allarme volumetrico dicendo che comunque si può mettere dopo che è la stessa cosa. Poi vai a scoprire che quello di base ha una plafoniera propria ben integrata nell’auto e ti devi beccare i due sensori della linea accessori. Una di quelle cose che se non te le dicono loro sugli allestitori online non vedi che differenza ci sia tra i due.
 
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