Richiamo freni Alfa Romeo su Stelvio Giulia Giulietta

AGGIORNAMENTO: ieri gli ispettori Alfa hanno visionato la mia vettura in piazzale ed hanno prelevato un campione dell'olio.
A quanto pare se il campione risulterà corrotto dalla famigerata componente minerale verrà sostituita tutta la tubazione e le componenti potenzialmente danneggiabili. Nel caso contrario sarà dato via libera all'immatricolazione...oggi dovrei avere già un responso a quanto pare.
LO hanno messo su un po di pane ... o lo hanno assaggiato così .. ? :)
Dai scherzo .. speriamo per oggi di avere good news !

• Like
Reactions: iddi e Piezio77
Dal 30 di novembre sto aspettando una Giulia immatricolata quel giorno ma ancora ferma a Cassino per il problema liquido freni. La concessionaria non ha info di consegna ma mi ha fatto avere una sostitutiva di pari livello. Intanto ho pagato il bollo. E se mi arriva nel 2018? Non intendo perdere un anno di svalutazione. Che fa Alfa Romeo oltre la pubblicità del modello?
Ti sono vicino ... una rottura !
Se ne parla acnerh qu ie con + persone
Dacci un occhio
Richiamo freni Alfa Romeo su Stelvio Giulia Giulietta

- Informazione Pubblicitaria -
adesso ho capito perchè anche la mia, già in consegna, non è stata immatricolata.
cose antipatiche comunque se son vere. Macchina nuova già con modifiche...... nei freni pure....
Speriamo bene
Tra l'altro non è così agevole sostituire le tubazioni...

• Like
adesso ho capito perchè anche la mia, già in consegna, non è stata immatricolata.
cose antipatiche comunque se son vere. Macchina nuova già con modifiche...... nei freni pure....
Speriamo bene
Tra l'altro non è così agevole sostituire le tubazioni...
Esatto, penso che smontare tubi (forse anche pompanti e servoassistenza) non sia il massimo della vita per una macchina appena assemblata. La cosa mi da parecchia noia...

• Like
molto molto.
sono seriamente preoccupato
Anche perchè se fosse solo il liquido da cambiare avrebbero provveduto immediatamente. Il fatto che abbiano sospeso le immatricolazioni è alquanto grave se è vero.

• Like
Reactions: iddi
avete notizie piu precise ..?non e' detto che ci sia la contaminazione..questo lo devono accertare..auguri di buone feste

• Like
la mia è contaminata...sto davvero senza parole...

• Like
  • Like
Se il richiamo riguarda tutti e tre i modelli, mi viene da pensare a un problema di fornitura o stoccaggio dei liquidi, non possono aver avuto un problema di produzione su tre linee diverse contemporaneamente
Bella scocciatura, mi auguro per voi che si risolva senza problemi

• Like
X