AssurdoCiao mi unisco alla compagnia. Giulia Super Q4 immatricolata il 29/11 e ancora bloccata presso concessionario. Comunicazione zero, nemmeno offerta una Panda come auto sostitutiva, quando arriva la prima rata (penso a fine mese ) ci gioco a bussolotti ..
Quando però porto la Mito a fare il tagliando o chieo un preventivo per auto nuova, vengo massacrato da mail e telefonate per improbabili questionari sulla soddisfazione cliente ove ti chiedono anche il nome della zia.
Ho scritto poco fa ma spero di non aver fatto casino con la pubblicazione. La mia è immatricolata e fatturata dal 30 giugno ed io non ne so più nulla, dopo aver pagato anche il bollo!!!! E come partita iva non posso scaricare certo sulla sostitutiva il carburante. Insomma, beffa danno economico rilevate e silenzio da Alfaassolutamente RIDICOLO! anche oggi la responsabile della mia pratica secondo il call center è impegnata al telefono e non è in grado di rispondermi! stiamo cadendo sempre più in basso, stiamo parlando di 60 mila € di macchina cazzo non ho parole. Ho già inviato lettera A/R di reclamo.
Non c'è nessuno che ne sa qualcosa in più su questo richiamo al liquido dei freni? sono l'unico ad averlo? Alfa Romeo sta facendo qualcosa per risolverlo o non gliene frega un bel niente dei clienti?
Scusate l’errore ma la rabbia è tanta: la mia è immatricolata e fatturata dal 30 novembre e non giugno come erroneamente pubblicato. Il prossimo passo è una denuncia di perdita di possesso e amen. Almeno se il call center si degnasse di richiamare invece di dirmi che chi segue la pratica è impegnato.Ho scritto poco fa ma spero di non aver fatto casino con la pubblicazione. La mia è immatricolata e fatturata dal 30 giugno ed io non ne so più nulla, dopo aver pagato anche il bollo!!!! E come partita iva non posso scaricare certo sulla sostitutiva il carburante. Insomma, beffa danno economico rilevate e silenzio da Alfa
Call center davvero da piangere ...Scusate l’errore ma la rabbia è tanta: la mia è immatricolata e fatturata dal 30 novembre e non giugno come erroneamente pubblicato. Il prossimo passo è una denuncia di perdita di possesso e amen. Almeno se il call center si degnasse di richiamare invece di dirmi che chi segue la pratica è impegnato.
Pensa che la mia è ferma sul piazzale ma è immatricolata dal 30 novembre......! E ho pagato anche il bolloAGGIORNAMENTO: ieri gli ispettori Alfa hanno visionato la mia vettura in piazzale ed hanno prelevato un campione dell'olio.
A quanto pare se il campione risulterà corrotto dalla famigerata componente minerale verrà sostituita tutta la tubazione e le componenti potenzialmente danneggiabili. Nel caso contrario sarà dato via libera all'immatricolazione...oggi dovrei avere già un responso a quanto pare.
Ma una bella raccomandata A/R a Torino l'avete mandata??Sarebbe meglio.Cosi' siete piu' cautelati ed avete messo nero su bianco cio' che e' accaduto e continua ad accadere..Pensa che la mia è ferma sul piazzale ma è immatricolata dal 30 novembre......! E ho pagato anche il bollo