Richiesta consiglio sostituzione motore

Su Facebook nel gruppo "mercatino alfa romeo gtv 916" vendono uno spider per ricambi, ha venduto molte cose ma ha ancora il motore e cambio con 78 mila km...potresti chiedere quanto vuole...
Il proprietario è un certo Ivano Gis...

Mi ha chiesto 900€. Con 700 prendo la 146ti completa -.-

• Like
Reactions: Melo81 e kormrider
Mi ha chiesto 900€. Con 700 prendo la 146ti completa -.-

900 solo per il motore???

Eh Magari solo il blocco senza il cambio...

La 146 Ti non riesci a trattarla a 500??

Con altri 200 te la fai scendere sulla bisarca...

900 solo per il motore???

Eh Magari solo il blocco senza il cambio...

La 146 Ti non riesci a trattarla a 500??

Con altri 200 te la fai scendere sulla bisarca...
Si, monoblocco e centralina. Magari vuole che gli offro anche una birra. Provo con i 500 per la 146completa, che almeno ho ricambi a mai finire

• Like
Reactions: kormrider
- Informazione Pubblicitaria -
Si, monoblocco e centralina. Magari vuole che gli offro anche una birra. Provo con i 500 per la 146completa, che almeno ho ricambi a mai finire

Peccato... e comunque 900euro se magari avesse avuto 30.000km allora forse... ma a 80.000... figurati quando chiedeva 500 era già strapagato...

Spero che riesci a trattare per la Ti...

Fagli pesare il fatto che solo di trasporto ci vogliono altri "500" euro...

• Like
Reactions: Pentaxx
Peccato... e comunque 900euro se magari avesse avuto 30.000km allora forse... ma a 80.000... figurati quando chiedeva 500 era già strapagato...

Spero che riesci a trattare per la Ti...

Fagli pesare il fatto che solo di trasporto ci vogliono altri "500" euro...
Ma infatti parliamo sempre di km non verificabili di un motore.magari passato tra 2/3 proprietari. C'è da dirsi che lo stesso motore smontato da 145/146 viene quotato e valutato meno..peccato che oramai siano rarissimi quelli con meno di 200mila km. Vediamo domani che mi dice questo della ti...vi aggiorno..per ora grazie a tutti per il tempo dedicato

• Like
Reactions: kormrider
Ma infatti parliamo sempre di km non verificabili di un motore.magari passato tra 2/3 proprietari. C'è da dirsi che lo stesso motore smontato da 145/146 viene quotato e valutato meno..peccato che oramai siano rarissimi quelli con meno di 200mila km. Vediamo domani che mi dice questo della ti...vi aggiorno..per ora grazie a tutti per il tempo dedicato

Qui per il trasporto:

SIGMAR - Trasporti Auto Puglia - Brindisi - Salento - In tutta Italia

Trasporto auto Puglia a basso costo con bisarca · Macingo

Ma la Ti è marciante o incidentata??

Io non la darei per vinta e aspetterei un po' di tempo...

Io non la darei per vinta e aspetterei un po' di tempo...
Melo, ho preso a tirar giù il motore anche perché ammetto di non averlo mai fatto e di conseguenza mi toccherà capire come fare. Considera comunque che la.macchina fondamentalmente mi serve, quindi temporeggiare ok, ma fino ad un certo punto. A maggio mi riscade il bollo ed a questo punto siamo a quota due pagati per la gloria :'''(

• Like
Reactions: Melo81
X