Richiesta consiglio sostituzione motore

Alla loro età avevo una fiesta del 75 ed avrei sbavato per avere una macchina cosi -.-". Altro che risate..lì ammazzerei -.-

Teste di ciucci americani che vuoi farci...

Io non credevo che esistessero i bidoni
Di latta del WD40.. quando ho visto che lo buttavano nel bocchettone l'olio ...

:Me-Gusta:

Ma importante e riuscire a pulire senza fare danni... il gasolio comunque deve poter lubrificare altrimenti le pompe e iniettori si bloccherebbero subito... io non ho mai fatto sto lavaggi con gasolio ma a livello teorico e anche pratico a sto punto funziona anche i prodotti specifici comunque funzionano abbastanza...

se pensi che la pompa di un motore jtd ruota a 1.5 volte il regime motore e raggiunge 1500 bar di pressione e dura anni

• Like
Reactions: Pentaxx
Ha preso piede questa moda!!

- Informazione Pubblicitaria -
Teste di ciucci americani che vuoi farci...

Io non credevo che esistessero i bidoni
Di latta del WD40.. quando ho visto che lo buttavano nel bocchettone l'olio ...

:Me-Gusta:

Io le conoscevo da anni e volevo quasi prenderne una perché viene sempre comoda e costa relativamente meno di quello spray. Spero che in America costi molto meno che qui, perché altrimenti sono doppiamente co...emm..figli di papà -.-

se pensi che la pompa di un motore jtd ruota a 1.5 volte il regime motore e raggiunge 1500 bar di pressione e dura anni

Effettivamente il ragionamento regge...bah, per ora monto e vediamo come va..se mi viene il pallino di provarci e gruppo, mi devi un motore ;""")

Effettivamente il ragionamento regge...bah, per ora monto e vediamo come va..se mi viene il pallino di provarci e gruppo, mi devi un motore ;""")

guarda se grippi te ne faccio uno elaborato come so fare io

Ma fatevi un boxer, 1000 volte più affidabile e 1000 volte più divertente

• Like
Reactions: Pentaxx e kormrider
X