Richiesta consiglio sostituzione motore

Semplice,
Molli i 2 bulloni in foto più i 2 della pinza e rimuovi motore con fuselli e semiassi.
IMG-20190317-172246.jpg
 
Male, rimetti le viti di collegamento e cala insieme motore e cambio assieme.
Oltre che molto più semplice, è anche molto più comodo.

Innanzi tutto perchè lo spazio per operare è scomodissimo, secondo perchè una volta rimosso il tutto, separarli è roba di 3 minuti


Hai il manuale officina per seguire le istruzioni di smontaggio??
 
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Male, rimetti le viti di collegamento e cala insieme motore e cambio assieme.
Oltre che molto più semplice, è anche molto più comodo.

Innanzi tutto perchè lo spazio per operare è scomodissimo, secondo perchè una volta rimosso il tutto, separarli è roba di 3 minuti


Hai il manuale officina per seguire le istruzioni di smontaggio??
No, quello della 146 non l'ho mai trovato...Maremma...mi sono ucciso per riuscirli a separare -.- ...ed effettivamente mentre lo facevo m'era.preso il dubbio che fosse.piu semplice rimuoverlo per intero -.-. naturalmente a questo punto devo rimuovere anche le leve di innesto delle marce, no? l'idroguida e collegata al cambio?
 
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No, il comando frizione l'ho già rimosso..intendevo proprio l'idroguida, tante volte era bullonata sul cambio. Al manuale ci faccio un pensierino stasera... Per oggi basta meccanica, anche perché ho i cani che reclamano passeggiata.
 
No la scatola sterzo è imbullonata alla culla delle sospensioni.
Dammi retta, c'è molto più di quel che credi, è spiegata ogni singola cosa
 
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Reactions: Pentaxx
Se il motore lo devi sfilare dall'alto devi smontare i semiassi...non è difficile...
 
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Comunque a
Io l'ho comprato su ebay alla straordinaria cifra di 5 €.
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Si certo,le leve di innesto vanno sganciate.

L'idroguida è per i fatti suoi.
Magari intendi il comando idraulico frizione, chè è parte del circuito freni.
Nche se OT
No la scatola sterzo è imbullonata alla culla delle sospensioni.
Dammi retta, c'è molto più di quel che credi, è spiegata ogni singola cosa
Provvedo ;)
 
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