Eh, ma dall'altra parte l'albero entra nel cambio, ed il cambio no l'ho smontato, ma soprattutto ho già tolto tutte le viti di collegamento tra esso ed il blocco motoreSemplice,
Molli i 2 bulloni in foto più i 2 della pinza e rimuovi motore con fuselli e semiassi.
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No, quello della 146 non l'ho mai trovato...Maremma...mi sono ucciso per riuscirli a separare -.- ...ed effettivamente mentre lo facevo m'era.preso il dubbio che fosse.piu semplice rimuoverlo per intero -.-. naturalmente a questo punto devo rimuovere anche le leve di innesto delle marce, no? l'idroguida e collegata al cambio?Male, rimetti le viti di collegamento e cala insieme motore e cambio assieme.
Oltre che molto più semplice, è anche molto più comodo.
Innanzi tutto perchè lo spazio per operare è scomodissimo, secondo perchè una volta rimosso il tutto, separarli è roba di 3 minuti
Hai il manuale officina per seguire le istruzioni di smontaggio??
Io l'ho comprato su ebay alla straordinaria cifra di 5 €.
Alfa Romeo 145 146 Manuale Officina Riparazioni Manutenzione ITALIANO su cd | eBay
Si certo,le leve di innesto vanno sganciate.
L'idroguida è per i fatti suoi.
Magari intendi il comando idraulico frizione, chè è parte del circuito freni.
Nche se OTIo l'ho comprato su ebay alla straordinaria cifra di 5 €.
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Si certo,le leve di innesto vanno sganciate.
L'idroguida è per i fatti suoi.
Magari intendi il comando idraulico frizione, chè è parte del circuito freni.
ProvvedoNo la scatola sterzo è imbullonata alla culla delle sospensioni.
Dammi retta, c'è molto più di quel che credi, è spiegata ogni singola cosa