Certo se vuoi la macchina efficiente e controllata.Comunque sulle Stelvio a benzina il cambio d'olio è a 15.000 km o un anno.
Olio, filtri (tutti), sono il suo benessere.
Certo se vuoi la macchina efficiente e controllata.Comunque sulle Stelvio a benzina il cambio d'olio è a 15.000 km o un anno.
Io a 120k ho aperto il motore e c'erano ancora le linee di lappatura sul cilindro..... Ergo consumo 0..... Con circa 8 tagliandi al attivo. Voglio proprio vedere un motore da 120k con 40k di manutenzione cioè 3 tagliandi al attivo se quelle linee le ha.... Di sicuro ci arriva a 150 200k ma il discorso è come?... Di sicuro non è dicendo a la mia ha fatto 200k ed ancora va che da un indicazione sullo stato interno del motore.... Se non lo apri non lo sai. Ma io faccio solo il meccanico difatti non ne so nulla di queste cose. Quello che la casa dice è la norma secondo i loro test. Non è l efficienza massima. Sul auto da corsa ogni 1500 km cambio olio motore. E lo stesso olio che si usa su quella stradale. È sula stradale ne faccio 15k.... Perché lo cambio a 1500? Per l efficienza massima. Questo non vuol dire che non ne posso fare 15k....