Esci in strada e trovami quante persone, tra le prime 10 che incontri, hanno letto il LUM almeno una volta
Continui a ragionare da persona che conosce l'argomento. Premesso che anche a me piacerebbe essere informato invece di cercare di capire da solo quando rigenera (ma anche io faccio parte della tua stessa categoria
), c'è un motivo perché nessun costruttore ha attivato questo algoritmo di segnalazione. Fidati, succederebbe un caos pazzesco.
Esempio di ignoranza su queste questioni: siamo in un periodo in cui la quasi totalità delle persone ha demonizzato i motori diesel, non riuscendo a distinguere tra quella che era la truffa messa in atto da quella nota casa automobilistica ed i dati reali delle emissioni. Risultato: pochi gg fa a TO non potevano circolare gli E5 diesel ma potevano circolare gli E1 benzina, quindi uno con una vettura diesel comprata nel 2015 doveva lasciarla a casa, mentre io potevo circolare con la mia panda di ben 14 anni, benzina E3. Cerchi di spiegarlo tu ai nostri amministratori che una macchina a benzina del 2003 inquina più di una diesel del 2015?