perché ogni volta che molli o stabilizzi il gas il turbo va a zeroSulla mia Giulietta parte ugualmente..manca l'overboost e la senti pigra anche in dynamic
lo faceva anche la mia, ed era facile da capire
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perché ogni volta che molli o stabilizzi il gas il turbo va a zeroSulla mia Giulietta parte ugualmente..manca l'overboost e la senti pigra anche in dynamic
La spia si accende quando viene superato il numero di rigenerazioni interrotte. Quindi il 100% che viene ripulito ma non al 100%.
non centra ne l'elettronica ne la giulia per 7 minuti di strada non dovevi comprare un diesel con dpf, quella spia serve ad avvertirti che se non rigeneri il dpf si intasa cosi tanto che lo devi sbattere viaIo ho un tragitto casa - lavoro di 7 - 8 minuti. Adesso spiegatemi cosa serve avere lo start / stop per non inquinare / risparmiare, per poi girare a vuoto non si sa per quanti km perché deve finire la rigenerazione. L’11 settembre l’ho portata in officina perché mi si è accesa la spia di controllo motore con relativa disattivazione DNA. Tutto questo perché nonostante la spia DPF non ho avuto tempo di girare inutilmente durante la settimana. Oggi 27 settembre dopo 16 giorni si è accesa di nuovo la spia e ho dovuto “inventarmi” una cena ben distante da casa mia per avere un motivo per fare più km di quanti necessito di fare. Assurdo... sarà che è la Giulia è la mia prima auto con tanta elettronica. Mi si spegne al semaforo poi però devo farla girare a vuoto.. scusate lo sfogo.
purtroppo il diesel ha qst "difetto"... chi acquista un'auto dovrebbe fare una seria valutazione dell'uso che ne farà.. entra nell'ordine di idee che ogni tanto devi cenare lontano....Io ho un tragitto casa - lavoro di 7 - 8 minuti. Adesso spiegatemi cosa serve avere lo start / stop per non inquinare / risparmiare, per poi girare a vuoto non si sa per quanti km perché deve finire la rigenerazione. L’11 settembre l’ho portata in officina perché mi si è accesa la spia di controllo motore con relativa disattivazione DNA. Tutto questo perché nonostante la spia DPF non ho avuto tempo di girare inutilmente durante la settimana. Oggi 27 settembre dopo 16 giorni si è accesa di nuovo la spia e ho dovuto “inventarmi” una cena ben distante da casa mia per avere un motivo per fare più km di quanti necessito di fare. Assurdo... sarà che è la Giulia è la mia prima auto con tanta elettronica. Mi si spegne al semaforo poi però devo farla girare a vuoto.. scusate lo sfogo.
Una domanda ..ma se fate pochi km che la comprare a fare un'auto diesel?Io ho un tragitto casa - lavoro di 7 - 8 minuti. Adesso spiegatemi cosa serve avere lo start / stop per non inquinare / risparmiare, per poi girare a vuoto non si sa per quanti km perché deve finire la rigenerazione. L’11 settembre l’ho portata in officina perché mi si è accesa la spia di controllo motore con relativa disattivazione DNA. Tutto questo perché nonostante la spia DPF non ho avuto tempo di girare inutilmente durante la settimana. Oggi 27 settembre dopo 16 giorni si è accesa di nuovo la spia e ho dovuto “inventarmi” una cena ben distante da casa mia per avere un motivo per fare più km di quanti necessito di fare. Assurdo... sarà che è la Giulia è la mia prima auto con tanta elettronica. Mi si spegne al semaforo poi però devo farla girare a vuoto.. scusate lo sfogo.