vabbè che faccio percorsi più lunghi e forse proprio per questo ho pochi problemi, comunque a ritmi di una ogni 300 km ne faccio un paio a settimana, a occhio. E si, mi è già capitato di interromperne, perchè, forse proprio a causa di spostamenti lunghi, può capitare che si avviino quando sono quasi arrivato. In quel caso non mi sogno di continuare a guidare per un quarto d'ora, ma non esiste proprio. Non so che tipo di vita fate voi, ma quando arrrivo a destinazione sono arrivato, viaggio finito. Ho un appuntamento per le 9.00, arrivo puntuale e che faccio? un quarto d'ora di ritardo perchè va in onda la rigenerazione? E se hai qualcuno in auto cosa gli racconti? ci facciamo ancora un giro che la macchina rigenera? I vostri ragionamenti sono applicabili se uscite con l'auto per portarla a spasso, come si fa con i cani o i cavalli.
Adesso la butto sul ridere, mi è venuta st'idea: come ci sono i dog-sitter, potrei improvvisarmi "diesel sitter"!! :-D un dieselista arriva a casa con la rigenerazione in corso, mi contatta, lui va tranquillo a fare la doccia e io mi faccio 10 minuti di tangenziale e gli riporto il diesel rigenerato. Magari mi facio pure sviluppare un'app per tenere sotto controllo le rigenerazioni dei clienti abituali... basta aggiungere una funzione ad "alfadpf" che quando rigenera mi manda un'alert con posizione GPS e io arrivo.... grande, ho un futuro.