2.2 Diesel Rigenerazione DPF-FAP

ragazzi io l'ho reso.. non andava. quale posso prendere che non dia problemi con la presa del my2020?
 
Hai sgw ci vuole il by pass per usare la diagnosi.. almeno che non si ha diagnosi originale o quelle professionali da officina con account apposito che permette lo sblocco..
 
Hai sgw ci vuole il by pass per usare la diagnosi.. almeno che non si ha diagnosi originale o quelle professionali da officina con account apposito che permette lo sblocco..
Ma che dici?? Per leggere i parametri basta un aggeggio da 15€.
La protezione è solo in scrittura
 
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Ma nessuno ha qualcosa su una my2020??
 
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Preso e funziona!
peccato che alla mia non legge l'intasamento del dpf ahahah
su stelvio di mio papà invece lo legge.. per chi aveva seguito, la mia macchina era stata in officina perchè aveva problemi di dpf. da quando l'ho ripresa non ha piu problemi, solo che sentivo che girava meglio e a volte "sfumacchiava".. quindi avevo fatto controllare da un preparatore se ci fosse il filtro e mi ha detto che c'è ma non è un filtro antiparticolato originale, infatti io non la sento rigenerare. allora nulla, volevo vedere quali sonde fossero scollegate..
 
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Preso e funziona!
peccato che alla mia non legge l'intasamento del dpf ahahah
su stelvio di mio papà invece lo legge.. per chi aveva seguito, la mia macchina era stata in officina perchè aveva problemi di dpf. da quando l'ho ripresa non ha piu problemi, solo che sentivo che girava meglio e a volte "sfumacchiava".. quindi avevo fatto controllare da un preparatore se ci fosse il filtro e mi ha detto che c'è ma non è un filtro antiparticolato originale, infatti io non la sento rigenerare. allora nulla, volevo vedere quali sonde fossero scollegate..
Ma in officina ufficiale?
 
Ma in officina ufficiale?
in officina ufficiale, che si è appoggiata a un esterno per fare il lavoro.. avevo spiegato bene la mia storia in un post; inizialmente volevo ridargli la macchina. ma alla fine ho anche valutato col mio meccanico e anche col preparatore che mi ha sempre fatto le centraline che può essere anche un bene.
 
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E stai tranquillo che è solo un Bene. Non andarti a cercare i problemi dove non ci sono. Goditi la macchina, cambia l'olio ogni 8000km e viaggia sereno.
 
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