2.2 Diesel Rigenerazione DPF-FAP

Ragazzi scusate ma quando parte la ventola a macchina appena spenta è per forza una rigenerazione interrotta?
no, anche a me a volte si accende per qualche secondo la ventola ad auto appena spenta ma non ha assolutamente niente a che fare con il dpf


lascia perdere la ventola!

per la rigenerazione guarda l' indicatore di consumo istantaneo piuttosto
o ancora meglio usa un adattatore odb e app alfa dpf e vedi la % di intasamento dpf e l' eventuale progresso rigenerazione (se in corso)
 
Con iOS devi usare Multiecuscan
A e a pagamento..con la versione free qualcosa si vede penso..
 
  • Like
Reactions: Kelkome
Con iOS ed un po' di manualità va bene anche un ELM 327 Bluetooth 4.0 LE ed app CarScanner con PID personalizzati.
 
  • Like
Reactions: gigivicenza
Con iOS devi usare Multiecuscan
A e a pagamento..con la versione free qualcosa si vede penso..
Con multiecuscan a pagamento vedi in modo facile le rigenerazioni così come può essere su alfa dpf?
Con iOS ed un po' di manualità va bene anche un ELM 327 Bluetooth 4.0 LE ed app CarScanner con PID personalizzati.
Grazie, sapresti darmi dei link su qualche adattatore nello specifico?
Il Konnwei 903 bluetooth 5.0 mi ha creato problemi
 
  • Like
Reactions: Kelkome
Ti ringrazio. Non avendo tasti per l’accensione in che modo funziona? Si spegne da solo spegnendo l’auto?
L’associazione con l’iPhone è automatica oppure ogni volta va ricercato nella lista per essere abbinato?
si disattiva da solo dopo poco, ma io per sicurezza la tolgo ci vuole un secondo, ma comunque a volte me
la sono dimenticata attaccata e la batteria è rimasta perfetta. No fa tutto in automatico, forse solo la prima volta va cercato
 
  • Like
Reactions: Kelkome
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie mille ad entrambi l’ho appena ordinato
 
X