rimappa e rimozione dpf

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cristianman

Nuovo Alfista
13 Febbraio 2011
18
0
1
pr
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 mjet 170 cv
ciao a tutti vorrei chiedere se qualcuno di voi ha gia rimosso il dpf e fatto una leggera rimappa...ho una giulietta 20 jtdm-2 170 cv parlando con il preparatore calcolando che nella zona dove abito è considerato il migliore sulla piazza dice che rimuovendo il dpf ed effettuando una leggera ottimizzazione dei valori della centralina si arriva a 210 cv vorrei chiederevi qualche opinione sul comportamento del motore con queste medifiche...ero gia possessore di una 147 jtd 116 cv con queste modifiche e de vo dire che il mtore era eccezzionale e l'ho venduta cn 220000 km senza nessuna rottura di qualsiasi genere e senza avere neanche un leggero consumo d'olio da un tegliando e l'atro.......grazie ragazzi
 
credo che i 210cv siano raggiungibili con eliminazione DPF e mappatura.
 
il comportamente del motore e comunque tranquillo o è un aumento esagerato...?
 
la qualità dell'erogazione ed il comportamento del propulsore sono in fuznione del tipo di mappatura e della distribuzione della coppia motrice.
 
ok comunque nn è un aumento di potenza e di coppia che compromette l'affidabilità del propulsore o comunque degli organi piùà sollecitati come cambio frizione o turbina
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.