rimappa e rimozione dpf

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cristianman

Nuovo Alfista
13 Febbraio 2011
18
0
1
pr
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 mjet 170 cv
ciao a tutti vorrei chiedere se qualcuno di voi ha gia rimosso il dpf e fatto una leggera rimappa...ho una giulietta 20 jtdm-2 170 cv parlando con il preparatore calcolando che nella zona dove abito è considerato il migliore sulla piazza dice che rimuovendo il dpf ed effettuando una leggera ottimizzazione dei valori della centralina si arriva a 210 cv vorrei chiederevi qualche opinione sul comportamento del motore con queste medifiche...ero gia possessore di una 147 jtd 116 cv con queste modifiche e de vo dire che il mtore era eccezzionale e l'ho venduta cn 220000 km senza nessuna rottura di qualsiasi genere e senza avere neanche un leggero consumo d'olio da un tegliando e l'atro.......grazie ragazzi

OfficinaTorelli

Operatore del settore
31 Marzo 2008
1,079
27
49
39
TA
Regione
Puglia
Alfa
Mi.To
Motore
Quadrifolgio Verde 2XX cv
credo che i 210cv siano raggiungibili con eliminazione DPF e mappatura.

cristianman

Nuovo Alfista
13 Febbraio 2011
18
0
1
pr
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 mjet 170 cv
il comportamente del motore e comunque tranquillo o è un aumento esagerato...?

OfficinaTorelli

Operatore del settore
31 Marzo 2008
1,079
27
49
39
TA
Regione
Puglia
Alfa
Mi.To
Motore
Quadrifolgio Verde 2XX cv
la qualità dell'erogazione ed il comportamento del propulsore sono in fuznione del tipo di mappatura e della distribuzione della coppia motrice.

cristianman

Nuovo Alfista
13 Febbraio 2011
18
0
1
pr
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 mjet 170 cv
ok comunque nn è un aumento di potenza e di coppia che compromette l'affidabilità del propulsore o comunque degli organi piùà sollecitati come cambio frizione o turbina

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.