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In teoria con il 200 celle sei ancora dentro
 
Bisognerebbe capire da qualcuno vhe l'ha già fatto perché fino alle euro 5 col 200 celle la lambda non dava problemi, per l'euro 6 ci vorrebbe il 300 celle per non dare problemi con le lambda per via delle norme più restrittive.... ecco non vorrei che poi in revisione col 200 celle fanno storie
 
Io ho il 200 celle con euro 6-b ma non ho avuto problemi di spie
 
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Allora qualcuno ha il codice di questa pierburg??
 
Per mancanza di tempo non riesco a smontarla in questi giorni perché mi sto preparando per partire per le vacanze. Appena torno mando foto con confronto tra originale equella montata con i codici.
 
Per mancanza di tempo non riesco a smontarla in questi giorni perché mi sto preparando per partire per le vacanze. Appena torno mando foto con confronto tra originale equella montata con i codici.
Ottimo va benissimo
 
Comunque per la pierburg, c'è anche la possibilità di montare quella della vecchia Abarth ss, vendono il kit con pierburg, sensore t-map e sensore p-boost, sono quelli che vanno montati se si vuole passare a turbine più grosse tipo 1446 o kit td04, volendo si trova anche solo la pierburg della ss. Io già da tempo volevo mettere i 3 sensori per questo problema, l'unico dubbio è se si riesce a risolvere o meno, perché sono 170€ di spesa, e ovviamente bisogna aggiornare la mappa per i sensori nuovi.
Lunedì chiamo il meccanico e sento se ci sono aggiornamenti, se non ce ne sono magari gli faccio fare l'ordine.
 
Quindi va a culo se la seconda lambda da errore o no dopo la rimappatura????o_O

Per i sensori in realtà dovrebbero essere plug & play. L'unica differenza è che sono costruiti per sopportare una pressione più alta. Infatti volevo acquistarli anch'io
 
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