120cv GPL Rimappare Centralina Giulietta GPL - [Tutto qui]

Si confermo anch'io che non provano su strada, o meglio, Marino non esce in strada, manda un ragazzo che ti fà fare un paio di km e ti riporta indietro... Sinceramente non ho avuto modo di testare bene l'auto, i difetti sono apparsi dopo .... Comunque tra una settimana la riporto a far sistemare un pò la mappa e poi anch'io mi rivolgerò a qualcun'altro....
Comunque un bel risultato, anche a te sembra diversa l'erogazione rispetto al grafico?
Adesso che non seghetta più si avvicina molto alla curva, ma prima era veramente un'altra cosa.. in peggio. Vediamo come si comporterà con il forte caldo
 
  • Like
Reactions: PelleGT
Diciamo dai 2300 ai 4000....
Ma non capisco perché su banco sembra perfetta mentre su strada no....
Poi se accelero gradualmente va che è una bomba mentre se dò giù tutto va di merda....
Buongiorno, siamo alle solite, sti seghettamenti! Insomma ti fanno spendere i soldi ma poi devi tornare a ritarare, da 420 euro passi a 500 in un attimo a fare avanti e indietro tempo, benzina e autostrada nel tuo caso.
Se ci andrò in futuro, la prima volta che ci parlo ielo farò notare.
Per il resto quanto è cambiata da prima?
 
Buongiorno, siamo alle solite, sti seghettamenti! Insomma ti fanno spendere i soldi ma poi devi tornare a ritarare, da 420 euro passi a 500 in un attimo a fare avanti e indietro tempo, benzina e autostrada nel tuo caso.
Se ci andrò in futuro, la prima volta che ci parlo ielo farò notare.
Per il resto quanto è cambiata da prima?
Eh, lo so... benzina e autostrada comunque costano e se sommate al costo della rimappatura superiamo i 500 euro..... cmq è molto più reattiva alla pressione dell'acceleratore e specialmente in uscita di curva rimane subito pronta con un turbolag quasi inesistente. In prima, nonostante la limitazione della coppia, l'antipattinamento lampeggia e fà fatica a tenere le gomme aggrappate all'asfalto, dalla seconda in poi, un missile perchè cambiando a 6000 giri, il motore lavora appena fuori dalla zona critica e quindi riprende benissimo!
Ora ho ordinato la pierburg corretta, vedrò di montarla appena arriva, se va bene quasi quasi la lascio così.
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Eh, lo so... benzina e autostrada comunque costano e se sommate al costo della rimappatura superiamo i 500 euro..... cmq è molto più reattiva alla pressione dell'acceleratore e specialmente in uscita di curva rimane subito pronta con un turbolag quasi inesistente. In prima, nonostante la limitazione della coppia, l'antipattinamento lampeggia e fà fatica a tenere le gomme aggrappate all'asfalto, dalla seconda in poi, un missile perchè cambiando a 6000 giri, il motore lavora appena fuori dalla zona critica e quindi riprende benissimo!
Ora ho ordinato la pierburg corretta, vedrò di montarla appena arriva, se va bene quasi quasi la lascio così.
Vedi dopo aver cambiato la pierburg come si comporta, se va bene ok se no torni a Bg.
Buona serata ciao
 
  • Like
Reactions: PelleGT
Eh, lo so... benzina e autostrada comunque costano e se sommate al costo della rimappatura superiamo i 500 euro..... cmq è molto più reattiva alla pressione dell'acceleratore e specialmente in uscita di curva rimane subito pronta con un turbolag quasi inesistente. In prima, nonostante la limitazione della coppia, l'antipattinamento lampeggia e fà fatica a tenere le gomme aggrappate all'asfalto, dalla seconda in poi, un missile perchè cambiando a 6000 giri, il motore lavora appena fuori dalla zona critica e quindi riprende benissimo!
Ora ho ordinato la pierburg corretta, vedrò di montarla appena arriva, se va bene quasi quasi la lascio così.
Che lavori hai fatto alla tua?
 
Che lavori hai fatto alla tua?
Filtro K&N
Cammes Abarth
Turbina VL38
Catalizzatore 200 celle
Sensori Abarth SS
Smerigliatura valvole e lucidatura condotti aspirazione e scarico
Senza rimappare la macchina ha fatto segnare a banco 142cv a 6075giri/min e 238nm a 2780giri/min
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Emanuele S.
Filtro K&N
Cammes Abarth
Turbina VL38
Catalizzatore 200 celle
Sensori Abarth SS
Smerigliatura valvole e lucidatura condotti aspirazione e scarico
Senza rimappare la macchina ha fatto segnare a banco 142cv a 6075giri/min e 238nm a 2780giri/min
Wow. Complimenti!
Io al momento ho filtro cono, intercooler maggiorato, downpipe 200 celle, centrale diretto e terminale semisilenziato. Mappa da aggiornare dopo la turbina della cmt serie gialla.
 
  • Like
Reactions: PelleGT
Dopo la mappatura, la mia, al banco ha fatto registrare 308nm a 3150giri/min e 176cv a 6090 giri/min.
Come turbina ho preferito tenere la ihi vl38 di serie per non avere turbolag e coppia troppo in alto visto che la uso principalmente tra i 1500 e i 4000 giri/min
 
Vedi dopo aver cambiato la pierburg come si comporta, se va bene ok se no torni a Bg.
Buona serata ciao
Anch'io mappa sulla 1,4 gpl della casa seghettamenti non risolti cambiato 4 mappe diverse con l'ultima sembrava andare meglio ora con il caldo va molto peggio sia in accelerazione in quinta sesta in autostrada e ora ogni tanto anche in terza e quarta sono quasi tentato di rimettere la mappa originale anche se così quando va bene è molto più divertente da guidare se qualcuno di voi ha risolto se mi dite come ho già speso 500 euro e l'auto non va come dovrebbe
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Hai il problema che la mappa fa schifo, la mia che non è GPL con i rapporti del cambio più corti e quindi più propensa ai seghettamenti continua a girare perfettamente in tutte le marce anche con i 35° di sti giorni. Oggi ho fatto un bel giro in collina e varie ripartenze da 2000 giri a marce alte, non un seghettamento, ergo, cambia mappatore.
 
  • Like
Reactions: B0B e Cristian. S