Rimappare centralina

Si infatti io ho terminato la garanzia e verso marzo aprile mi reco a Massafra c/o officina Torelli che dicono sia il top..ha banco prova e tutto il resto..la mia 120cv non mi delude ma darle una ritoccata non mi dispiacerebbe affatto
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Buon pomeriggio a me hanno chiesto 630 euro per rimappare. Non è troppo? Chi ha fatto il preventivo dice che avendo l'antituning costa di più
 
Buon pomeriggio a me hanno chiesto 630 euro per rimappare. Non è troppo? Chi ha fatto il preventivo dice che avendo l'antituning costa di più
L'anti cosa?!?!
 
Anti tuning, così mi ha detto. In pratica per rimappare deve smontare la centralina aprirla e fare un ponte di saldatura per poterla scrivere
 
Anti tuning sulle Alfa? Questa mi mancava, c'è gente con fantasia in giro
 
È si mi ha detto così, dall Obd non riesce a scrivere, lui è anche molto quotato come programmatore. Inizialmente mi ha parlato di 350 circa. Io lo già sentita da altri.
 
Le centraline euro 6,. già da due tre anni, hanno il dispositivo anti tuning, e per riprogrammarle bisogna aprirle, e bypassare il chip anti tuning.
Per programmarle via OBD come le vecchie occorre avere le password per entrare. Nel caso della Giulietta ce ne sono 12, so che esistono sono vetture con 14 password.
Ti ha detto bene il programmatore. E' vero che costa di più, ma 630 euro sono tanti, ma proprio troppi.
Guarda in rete, c'è chi chiede 350-450 euro.
 
  • Like
Reactions: molly65
Le centraline euro 6,. già da due tre anni, hanno il dispositivo anti tuning, e per riprogrammarle bisogna aprirle, e bypassare il chip anti tuning.
Per programmarle via OBD come le vecchie occorre avere le password per entrare. Nel caso della Giulietta ce ne sono 12, so che esistono sono vetture con 14 password.
Ti ha detto bene il programmatore. E' vero che costa di più, ma 630 euro sono tanti, ma proprio troppi.
Guarda in rete, c'è chi chiede 350-450 euro.
Purtroppo vivo in un isola[emoji28]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto