Re: Tuning Gt brescia
Piano piano farò un po di modifiche, penso di partire con mappa e frizione rinforzata..Non mi fiderei molto a fare la rimappatura senza una frizione ben più robusta.
Lo scarico lo farò in un successivo passaggio, non so ancora quando..
Vorrei fare delle modifiche che portino idealmente solo vantaggi e non casini come rotture varie / sostituzioni di turbina o frizione. Spero che facendo mappa e frizione insieme vada tutto bene e riamanga affidabile come ora..
Però è anche vero che Seb ha una esperienza di queste cose che io mi sogno (vedendo il mostro che è riuscito a realizzare :smiley_001: ) e la frizione di serie magari basta per una mappa senza eccessi..tipo 25/30 cv max ..
Voi cosa dite? E' una cosa ragionevole?
Thanks
:decoccio:
cosa ti io consiglio...cambia filtro aria,scarico completo (togli tutti due cat,metti downpipe)e fai remap di centralina...se avrai problemi con frizzione (puo lavore fino a circa 380-390Nm)metti un rinforzzato...con quesste modifiche poi avere 180-185 cv senzza problemi...anche in piu ma sollo devi fare atenzione con guida a giri alti perche si puo bruciare il turbo anche il motore con potenzza piu di 190 cv
Piano piano farò un po di modifiche, penso di partire con mappa e frizione rinforzata..Non mi fiderei molto a fare la rimappatura senza una frizione ben più robusta.
Lo scarico lo farò in un successivo passaggio, non so ancora quando..
Vorrei fare delle modifiche che portino idealmente solo vantaggi e non casini come rotture varie / sostituzioni di turbina o frizione. Spero che facendo mappa e frizione insieme vada tutto bene e riamanga affidabile come ora..
Però è anche vero che Seb ha una esperienza di queste cose che io mi sogno (vedendo il mostro che è riuscito a realizzare :smiley_001: ) e la frizione di serie magari basta per una mappa senza eccessi..tipo 25/30 cv max ..
Voi cosa dite? E' una cosa ragionevole?
Thanks
:decoccio: