Re: Alfa GT 1.9 MJet : rimappare centralina e altro
la mappa fatta da gente esperta non fa nessun danno...lascia stare i moduli...o almeno io non ci credo...una cosa certa che non vanno a modificare quello che modifica la mappa...con una mappa buona cambi e ottimizzi diversi parametri...Io sono seriamente intenzionato ad aumentare un pò i miei cavalli. Non esageratamente...tipo 20 max 25 CV. Cosa mi conviene fare? Acquistare il modulo o fare una rimappa?
Premetto che la cosa che mi interessa di più è l'affidabilità dei componenti meccanici.
Mi piace l'idea di poter attivare o disattivare il modulo aggiuntivo quando voglio...ma farei danni alla centralina attivandolo e disattivandolo? :cool001:
) nessun problema...il modulo cmq non ottieni neanche le stesse potenze...al max una decina di cavalli...una mappa fatta bene i si può avvicinare alla soglia dei 40 cavalli max...e non sono proprio pochi...di gente che dice che con moduli guadagna sulla 30ina di cv non mi fido...fin quando non vedò la prova al banco prima e dopo con modulo attivo...di auto mappate le ho viste al banco...tutt altra storia...vera