è solo una mia fissazione perché tra l'originale e la max portata volevo incrementare di 1/3 (per esempio se la max portata è di 270cv e 550n/m, allora incrementavo di 20cv e 50n/m con un risultato finale di 230cv e 450n/m)
Cmq grazie per i suggerimenti!!!
Si ho una brera 2.4 jtdm 210cv del 2009 con ormai 90.000 km e ho già eseguito le seguenti modiche: egr tappata tramite flangia ed esclusa da centralina, DPF bucato (perchè si era intasato) ed escluso da centralina, valvole swirl bloccate sempre aperte fisicamente e non ancora da centralina. Adesso mi mancherebbe solo una mappa non esagerata e teoricamente avrei già fatto tutte le modifiche utili x avere meno rogne in futuro. Con i cv mi dicevi che raggiungi i 240cv senza problemi e di coppia invece che volare max raggiungi? grazie!!!la tua è la 210cv?
Io su quelle di solito raggiungo quota 240cv (contestualmente all'eliminazione DPF) con una fumosità allo scarico accettabile.
Si ho una brera 2.4 jtdm 210cv del 2009 con ormai 90.000 km e ho già eseguito le seguenti modiche: egr tappata tramite flangia ed esclusa da centralina, DPF bucato (perchè si era intasato) ed escluso da centralina, valvole swirl bloccate sempre aperte fisicamente e non ancora da centralina. Adesso mi mancherebbe solo una mappa non esagerata e teoricamente avrei già fatto tutte le modifiche utili x avere meno rogne in futuro. Con i cv mi dicevi che raggiungi i 240cv senza problemi e di coppia invece che volare max raggiungi? grazie!!!
con tutto il rispetto ma come si fa a dire ti do tot cavalli senza nemmeno capire le condizioni dell'auto?