Rimappatura / modifiche ERG-FAP-SWIRL e centralina Alfa Brera & Spider JTDm

Discussione in 'JTDm' iniziata da Savirex, 19 Gennaio 2010.

1. Re: Rimappatura centralina e parziale chiusura della valvola EGR

Ragazzi escluderla da mappa o inserire la piastra il risultato è lo stesso?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

2. Re: Rimappatura centralina e parziale chiusura della valvola EGR

No, dovresti fare entrambe le operazioni, altrimenti la centralina ti andra' in recovery.

3. Re: Rimappatura centralina e parziale chiusura della valvola EGR

Io, 2 mesi fa, ho fatto escludere dalla mia Brera l'Egr. Il preparatore l'ha messa in condizione di lavorare al 2% (praticamente chiusa). Consigli di montare comunque la flangia? o avendola chiusa da centralina non avrebbe senso?

4. Re: Rimappatura centralina e parziale chiusura della valvola EGR

Se metti la flangia hai una sicurezza in più, ma avendola esclusa da mappa non dovresti avere problemi.

5. Re: Rimappatura centralina e parziale chiusura della valvola EGR

Salve a tutti, vorrei fare la famosa modifica FAP/ERG/SWIRL e mappa, conoscete una officina di fiducia a Reggio Emilia / Modena / Parma ... Emilia Romagna ...

Grazie in anticipo a tutti

Erik

6. Re: Mappatura Alfa Brera 2.4 JTDm by Compagnin

La macchina dopo quattro anni come va ? ha avuto problemi di affidabilità? grazie

7. Re: Modifica delle centraline motori JTD

La progressione del 2.4 è paurosa, sull'allungo non c'è speranza con un altra pari cavalli.

8. Re: Modifica delle centraline motori JTD

Se vuoi ti posso rispondere anch'io, in quanto possessore du una Brera 2.4 Mjet 20v da 200cv. Confermandoti che possseggo la Brera da 4 anni, e mappata quasi da subito con l'esclusione dell'egr-dpf, e swirl, e ti posso dire che è ancora perfetta, con un'erogazione ed una progressione spettacolare.

9. Re: Modifica delle centraline motori JTD

Quanti km hai su ora ?

10. Re: Modifica delle centraline motori JTD

Praticamente avendo 3 auto, non la utilizzo tantissimo, ed ha 68.000km, e quando l'ho mappata ne aveva 12.000.

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
2.4JTD rimappatura... differenze.. dove farla e costi JTDm 19 Aprile 2017