Rimosso Bose tra gli optional disponibili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se (ipotesi) è stato tolto dal listino è solo per sostituirlo con un impianto più evoluto. La storia del 10% è assurda.

Ragazzi non fatemi prendere male... io l' ho appena ordinata cos'è questo sistema multimediale....

Vai in concessionaria e digli che quello che fanno è inadempimento della forma contrattuale, digli che vuoi tornato l'anticipo che hai versato (se lo hai dato) naturalmente maggiorato del 10% e che porterai la cosa in tribunale perchè non si lavora così perchè FGA comunica i cambiamenti e loro non si aggiornano.
Aggiungi che chiederai i danni morali perchè tu volevi un tipo di auto e loro non ti stanno accontentando dopo averti fatto firmare e via dicendo...
Vai in quarta e vedi se non si abbassano i pantaloni:D
A me per una cosa simile hanno fatto come dicevo io per zittirmi.......

se (ipotesi) è stato tolto dal listino è solo per sostituirlo con un impianto più evoluto. La storia del 10% è assurda.

Quello del sistema multimediale non lo so, ma a me è stato spiegato cosi...

Vai in concessionaria e digli che quello che fanno è inadempimento della forma contrattuale, digli che vuoi tornato l'anticipo che hai versato (se lo hai dato) naturalmente maggiorato del 10% e che porterai la cosa in tribunale perchè non si lavora così perchè FGA comunica i cambiamenti e loro non si aggiornano.
Aggiungi che chiederai i danni morali perchè tu volevi un tipo di auto e loro non ti stanno accontentando dopo averti fatto firmare e via dicendo...
Vai in quarta e vedi se non si abbassano i pantaloni:D
A me per una cosa simile hanno fatto come dicevo io per zittirmi.......

no dai ragazzi non arriviamo a quel livello, cioè non stiamo parlando di aver pagato l' auto e non averla mai ricevuta e la concessionaria scappa coi soldi (anche perchè non ne hanno ancora presi xD) fosse stata una cosa cosi potevo capirlo ma rinunciare ad un optional non morirò, ho già parlato per mail con tono alquanto dispiaciuto e arrabbiato, ho detto che bisogna giungere ad un accordo e sono disposti a provvedere, ripeto il BOSE è un optional che io ci tenevo molto , ma non da suicidarmi o immergermi in cose del genere. :)

- Informazione Pubblicitaria -
Certamente ti regoli come meglio credi però ti spiego la mia situazione come è andata.
Quando ho firmato il contratto per la mia Giulietta distinctive avevo preso i sedili in pelle a cannelloni rossi(1000€), dopo un paio di giorni mi richiama il venditore per dirmi che quel tipo di optional non si poteva inserire nella distinctive ma solo nella exclusive e mi chiedeva di andare in concessionaria per modificare il tutto.
Mi presento lì e il vend inizia a dirmi che le cose erano 3 : o li toglievo, o mettevo quelli intrecciati dando una differenza di 400€, o prendevo la exclusive con aggiunta di altri 1400€.
Dato che l'auto era bianca mi era stato consigliato di evitare interni rossi, bellissimi ma forse un po' pesanti perchè appariscenti ho optato per gli interni in pelle intrecciata neri ma senza dargli un solo euro in più dal prezzo pattuito.
Dopo qualche moina sua del tipo: "me li tolgono dallo stipendio questi 400€"; e qualche altra mia: "nel contratto firmato c'è questo e non quello" siamo giunti all'accordo da me deciso e sono rimasto pure più contento perchè con gli interni neri è più elegante, con quelli rossi sarebbe stata più sportiva......
Questa è stata la mia avventura con il concessionario;)

Condivido ma qui non si tratta di "se vuoi il bose devi aggiungere questo o quello" qui è "il bose non c'è proprio più non possono metterlo" perciò non è un discorso devo spendere di più o aggiungere qualcosa d altro

sent from Tapatalk with my S2

E se sospendi il tutto per vedere se monteranno qualcos'altro di equivalente?

Secondo me l'inconveniente è dovuto al fatto che il venditore ha inoltrato effettivamente l'ordine con qualche giorno in ritardo rispetto alla firma del contratto e cioè quando ormai l'optional del Bose era già stato rimosso dalla casa madre. Se durante il preventivo avesse configurato on-line la configurazione desiderata probabilmente sarebbe subito emerso che non era più possibile aggiungere certi optional.

Non credo neanche alla mancanza di disponibilità in quanto qualsiasi componente di un'auto deve continuare ad essere disponibile come ricambio per diversi anni (10?) dalla effettiva cessata produzione. Ad es. le Punto o le Stilo ormai da tempo non più prodotte continueranno ad avere per anni la disponibilità dei loro specifici ricambi.

A mio avviso la mancata possibilità di alternativa all'impianto audio base attuale è dovuta al fatto che stanno per introdurre (settembre???) come optional un impianto multimediale analogo a quello disponibile su 500L o recentemente su MiTo.

... che speriamo si possa interfacciare con il nostro body computer, finiamole le frasi... :)

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Boh non so che cosa abbiano in mente di fare ma multimediale cosa intendete? ? Tv navi mp3 etcetc non vi seguo più

sent from Tapatalk with my S2

Uconnect come quello della 500L, touch screen, con o senza gps, navigatore (se presente) configurabile con nuovi pdi e autovelox, sezione telefonica bt integrata nel dispositivo (il b&m è a tutti gli effetti un sistema esterno all'autoradio)... etc cerca qualche video su YouTube ma c'è poca roba...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X