Rimozione DPF e Mappatura JTDm2 - Domande e Risposte

Ciao ragazzi, volevo sapere se sostituendo il Dpf con il downpipe 200 celle l'auto cambia sound. Attendo risposte e grazie

Se leggi qualche pagina di questo stesso thread trovi la risposta...;)

• Mi piace
Reazioni: alfa nel cuore
Buongiorno ragazzi mi chiamo Daniel e mi sono appena iscritto a questo forum e dopo aver letto tutti i commenti sono rimasto un po' confuso
Ora vi spiego io sto acquistando una giulietta 2.0 170 cv del 2011 con 110.000 km circa
E vorrei migliorare un po' le prestazioni senza compromettere tanto il motore la frizione la trasmissione e cosi via...
Da quello che ho letto "la miglior" cosa da fare e di togliere il DPF montare un 200 celle e con la rimappa di aumentare la coppia a 380nm x avere più accelerazione e d conseguenza avere na 20ina di cavallucci in più
Queste piccole "migliorie" vanno bene o sono esagerate?
In più ragazzi io sono di Roma
Se conoscete qualcuno bravo qui in zona mi fareste un grandissimo piacere
Vi ringrazio anticipamente!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ah capito e x quanto riguarda la coppia a 380nm non è uno sforzo esagerato giusto?
In pratica quello ke voglio io
Togliendo il DPF guadagno 3-5 cavalli
E con la rimappa gli altri 15,16 cavalli
In modo da non andare oltre la tolleranza
Xke a me non serve arrivare a 250km/h
Ma fare da 0-100 sui 7 secondi circa
Tutto qua

ecco un conoscente che si è limitato a rimappare a 7 secondi circa ci arriva. ed ha pure il tct.

certo tappare egr e togliere dpf è meglio, ma io penso sempre all'eventualià di un sinistro (a ragione o a torto che sia, è possibile) o di un controllo, dove l'auto non risulta conforme per circolare... e son caxxi.

certo , anche la mappa non è legale, ma già molto più ardua da individuare

• Mi piace
Reazioni: francescop73
conoscete qualcuno a roma o nel lazio che è veramente bravo a fare queste modifiche ?
non vorrei che gente non competente facesse danni alla macchina