kormrider
ALFISTA BALILLA.
- 18 Gennaio 2012
- 31,572
- 20,651
- 181
- Regione
- No Italy
- Alfa
- 75
- Motore
- 2.0 Twin Spark
- Altre Auto
- Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
Buongiorno a tutti, e grazie per le numerose risposte. Ieri ho portato l'auto e il capofficina ha confermato, dopo averla guidata, che potrebbero essere necessari:
In realtà sono in attesa di preventivo, quindi non appena metteranno sul ponte la macchina mi daranno il responso finale.
- la sostituzione del volano bimassa;
- la sostituzione della frizione;
Nel frattempo il capofficina mi ha consigliato di comprare il prodotto slick 50 per il cambio manuale (nel caso in cui il cambio non necessita di essere sostituito), perché lo ritiene il migliore. Dando un'occhiata sul web sono riuscito a trovarlo esclusivamente su ebay... ho fatto qualche telefonata in giro e mi hanno detto che è un prodotto un pò datato e che in commercio ce ne sono di migliori...
Voi che ne pensate
Lascia perdere slick 50 e vai di additivo Bardahl T&D da aggiungere all'olio. 2 Tubetti pieni.
Puoi usare anche direttamente lolio per trasmissioni Bardahl 4005 75W90
Guarda sempre sul libretto delle istruzioni della macchina.
GEAR OIL 4005 SYNT 75W90 - Auto, Olio Trasmissione e Differenziali - Bardahl
Più olio per trasmissioni Castrol Syntrax Translaxe con specifiche GL dedicate per i cambi Getrag. Dai un'occhiata sul libretto delle istruzioni della vettura. Sezione oli e fluidi.