riproduzione gapless

colorblind

Alfista Intermedio
20 Luglio 2013
131
76
46
Regione
Veneto
Alfa
Giulia
Motore
2.2 Turbo 210 CV AT8 Q4 Veloce
ciao! qualcuno di voi ha trovato una soluzione decente per la riproduzione gapless dei file audio? sentire quel minimo di pausa tra una traccia e l'altra sui live è davvero disturbante.

ho provato diversi formati senza successo (flac, mp3, m4a) allora l'unica sembra fare un file unico per tutto il CD ma poi i formati di playlist non permettono di specificare i secondi dell'inizio traccia (cue lo permetterebbe ma dal manuale non risulta supportato :/ )

Purtroppo mi sa che non c'è proprio modo, quando passa da un file al successivo il "saltino" si sente sempre.
Però sulla Giulia è molto meno marcato che su molte altre auto.

Per convertire cosa usi?

Ultima modifica:
Se usi un dispositivo apple (via cavo o bt) e l’app supporta la riproduzione gapless non hai problemi. Se invece è l’infotainment la sorgente audio non credo si riesca a venirne a capo.

- Informazione Pubblicitaria -
Se usi un dispositivo apple (via cavo o bt) e l’app supporta la riproduzione gapless non hai problemi. Se invece è l’infotainment la sorgente audio non credo si riesca a venirne a capo.

Ps a me spotify fa anche il crossfade [emoji16]

Purtroppo mi sa che non c'è proprio modo, quando passa da un file al successivo il "saltino" si sente sempre.
Però sulla Giulia è molto meno marcato che su molte altre auto.

Per convertire cosa usi?

si vero sulla giulietta era tremendo. qui è abbastanza accettabile ma mi fa cmq girare le scatole :)

ho provato varie app (Exact Audio Copy, foobar, fre:ac) ma poi tanto è nell'encoder che metti le impostazioni gapless .

quella con cui mi sono trovato meglio è fre:ac

grazie si confermo avevo fatto queste prove con android ed è esattamente così...quindi mi sono girati ancora di più i maroni :)

- Informazione Pubblicitaria -
X