Riverniciatura pinze freno Brembo

Pero' ok che hai speso poco per le 4 pinze ma un carrozziere non puo' applicare alla fine il trasparente, io lo reputo un lavoro fatto a meta' e tu come cliente ti sei ritrovato dopo un certo tempo che le scritte si staccano..

Spero che tu riesca a risolvere con la vernice trasparente.
Hai assolutamente ragione, infatti dico che x un lavoro fatto bene davvero si possono spendere anche 200 €. Di più mi sembra eccessivo. Spero di risolvere verniciando di bianco solo la scritta🤞
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
no, erano 250 euro a pinza.. per 4 pinze, al mio paese, sono 1000 euri... forse il carrozziere era cugggggino di cartier...
con 200/250 dovrebbero fare il lavoro...
250 euro a pinza mi pare una follia!
Considera che con 430 euro le compro nuove tutte e 2 già rosse e Brembo...
 
P.s. aggiungo che nei 150 € ci sarebbero stati abbondantemente anche i 50 cents del trasparente...ma il (presunto) carrozziere evidentemente non aveva tempo o voglia. Sono sfortunato con sta gente...o incapace di sceglierli 😣😣
 
250 euro a pinza mi pare una follia!
Considera che con 430 euro le compro nuove tutte e 2 già rosse e Brembo...
Dove sono stato io mi hanno chiesto 250€ a pinza per il ciclo completo

così è stato scritto.. ripeto qst carrozziere sarà cuggggino di cartier
P.s. aggiungo che nei 150 € ci sarebbero stati abbondantemente anche i 50 cents del trasparente...ma il (presunto) carrozziere evidentemente non aveva tempo o voglia. Sono sfortunato con sta gente...o incapace di sceglierli 😣😣
vorrei capire
secondo te gli adesivi si staccano perchè non è stato passato il trasparente sulle pinze?
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
Dove sono stato io mi hanno chiesto 250€ a pinza per il ciclo completo

così è stato scritto.. ripeto qst carrozziere sarà cuggggino di cartier

vorrei capire
secondo te gli adesivi si staccano perchè non è stato passato il trasparente sulle pinze?
Sinceramente non lo so, credo che sia possibile. Per inciso il carrozziere che mi ha fatto il lavoro me ne ha fatti altri, tra cui una grande c....a che mi ha portato a litigarci per cui non ho modo, nè voglia, di chiedergli nulla...
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
Sinceramente non lo so, credo che sia possibile.
non credo.. secondo me la superficie non era pulita bene quando li hai applicati...
fosse come sospetti sarebbe impossibile applicare adesivi a superfici verniciate senza trasparente...
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
non credo.. secondo me la superficie non era pulita bene quando li hai applicati...
fosse come sospetti sarebbe impossibile applicare adesivi a superfici verniciate senza trasparente...
Boh non saprei zio, sono certo che la superficie fosse perfettamente pulita, li ho applicati io nell'officina del suddetto pseudo carrozziere. C'è da dire che hanno retto quasi un anno a decine di lavaggi con la lancia, dubito siano eterni, soprattutto su una superficie non a specchio come le pinze e soggetta a sporcizia varie...sono pur sempre adesivi
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Domanda (perdonatemi se può essere stupida, ma giusto per capire bene):
nel caso si ci affidi a un carrozziere, per il discorso vernice alta temperatura di solito come si ci regola?
Mi spiego, ipotizziamo che vado dal carrozziere e lì col tintometro (o simili) si veda quale possa essere la tonalità di rosso corretta. Bene, poi per il discorso "alta temperatura" il carrozziere ci pensa lui? Cioè realizza una vernice alta temperatura? Oppure sono io che dovrei portagli la vernice da usare? Intendo che, nel caso in cui la realizzi lui, come si fa a essere sicuri che sia una vernice di ottima qualità e resistente nel tempo, come invece magari lo è una già "sperimentata"? (Quali ad es. Foliatec, Macota...)
 
Dove sono stato io mi hanno chiesto 250€ a pinza per il ciclo completo

così è stato scritto.. ripeto qst carrozziere sarà cuggggino di cartier

vorrei capire
secondo te gli adesivi si staccano perchè non è stato passato il trasparente sulle pinze?
Storia triste vero?

Se sei in provincia di Varese ti dico anche da chi sono andato. Per esempio solo per riverniciare il dam posteriore me ne ha chiesti 350€.

Ovviamente l'ho mandato a tomar por culo e sono andato da un'altra parte ma il lavoro non sarebbe stato fatto con pinza sabbiata, riverniciata etc..etc..

Fortunati voi a questo punto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
alla fine qst kit si equivalgono.. la misura delel scritte "alfa romeo" grandi (10x2) è qll giusta..
sulle pinze che ho preso io non c'era la scritta brembo
Io so che la scritta Alfa Romeo su Brembo da 305 e Brembo da 330 è uguale. E ricordo benissimo di aver confrontato le misure della scritta Brembo su pinze maggiorate di una TI e la misura era di 8,5 cm di lunghezza e 1,5 cm in altezza....poi non so....