Rmappare - Elaborazioni - Tunning - GTV & Spider

Motori endotermici e configurazione assetto .. quando vuoi caro,
e sarebbe bello vedere qcuno che parla di camme con alzate serie e giochi meccanici, doppie molle.. (non le idrauliche e roba di serie)
invece di tutte ste chiacchiere inutili per cavalli solo sognati e mai visti .

Poi qua mancan proprio le basi, volani alleggeriti ecc..
Mah !!
 
Motori endotermici e configurazione assetto .. quando vuoi caro,
e sarebbe bello vedere qcuno che parla di camme con alzate serie e giochi meccanici, doppie molle.. (non le idrauliche e roba di serie)
invece di tutte ste chiacchiere inutili per cavalli solo sognati e mai visti .

Poi qua mancan proprio le basi, volani alleggeriti ecc..
Mah !!
Devi far vedere i brevetti che hai fatto con codice di registrazione per ciò che hai scritto, altrimenti restano caxxate al pari di quelle che leggi...anzi al pari no perché almeno quel poco che ho acritto l'ho fatto...
 
  • Like
Reactions: kormrider
Devi far vedere i brevetti che hai fatto con codice di registrazione per ciò che hai scritto, altrimenti restano caxxate al pari di quelle che leggi...anzi al pari no perché almeno quel poco che ho acritto l'ho fatto...
Ti piacerebbe (se me lo chiede qcuno altro glielo dico, nn ho certo problemi !) elaboratore di filtri HAHAHAGA hai fatto i giochi coi lego te valà
 
Motori endotermici e configurazione assetto .. quando vuoi caro,
e sarebbe bello vedere qcuno che parla di camme con alzate serie e giochi meccanici, doppie molle.. (non le idrauliche e roba di serie)
invece di tutte ste chiacchiere inutili per cavalli solo sognati e mai visti .

Poi qua mancan proprio le basi, volani alleggeriti ecc..
Mah !!
Tu mancu supra a na lanna si capaci i mettiri mani... ma levati a menzu a minchia levati minoratu chi on si attru..

FB_IMG_1629752496993.jpg
 
Hahahaha ha parlato la scimmia ammaestrata qua . Roba da matti uno dei peggiori forum mai visti
 
Ca chiu' bestia istruita i tia... 🤣🤣
FB_IMG_1636318044002.jpg
 
Poi vedo addirittura vignette dalla presunta critica politica !! .. momama, sempre del tuo livello culturale-mentale ovviamente ...
Ma povera italietta che non conosce nemmeno il suo passato . Che Pena .
 
Mostra il tuo di livello CUL_turale dai... vediamo che ne esce.. te lo anticipo dai: ecco il tuo modello mentale e CUL_ totale:

FB_IMG_1637437646622.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Di sicuro non sai nemmeno cosa sia un brevetto e la sua registrazione...quindi mi fermo qua perché sei solo una perdita di tempo inutile...🤣🤣
 
  • Like
Reactions: kormrider